06-12-2012, 17:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2012, 18:20 da maxgen.)
(06-12-2012, 10:55 )megane Ha scritto: Hai premuto il pulsantino mono ?ho provato di tutto e niente..il gain è quasi al max come era impostato prima.è incredibile..collegando l'amplificatore al moduletto che trasforma il segnale in rca va una bomba...direttamente dallo stereo è una ciofeca...
Hai premuto il pulsantino Low/High ?
Prova con il solo ingresso indicato....
Hai smanettato dalla sorgente, che tagli hai fatto dalla sorgente, in caso devi escludere i tagli degli amply!
visto che ora hai le regolazioni, hai visto se dalla sorgente non è messo al minimo ?!
boooo
(06-12-2012, 07:29 )headhunterz Ha scritto: direi..mannaggia a te!non manomettere gli rca senza aver tolto corrente a tutto l'impianto!diciamo che passando i cavi sotto i sedili le linguette degli rca erano leggermente piegate verso l'interno e non si infilavano negli ingressi dell'ampli..poi le ho addirizzate con un cacciavite e gli rca sono entrati senza problemi..non so se mi sono spiegato bene!
metti una foto del tuo danno dai
non credo possa influire...
dimenticavo...il remote dell'amplificatore l'ho preso dall'antenna elettronica della macchina..non penso possa influire, tanto all'mplificatore serve giusto per accendersi e spegnersi