06-12-2012, 17:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2012, 18:20 da maxgen.)
(06-12-2012, 10:55 )megane Ha scritto: Hai premuto il pulsantino mono ?ho provato di tutto e niente..il gain è quasi al max come era impostato prima.è incredibile..collegando l'amplificatore al moduletto che trasforma il segnale in rca va una bomba...direttamente dallo stereo è una ciofeca...
Hai premuto il pulsantino Low/High ?
Prova con il solo ingresso indicato....
Hai smanettato dalla sorgente, che tagli hai fatto dalla sorgente, in caso devi escludere i tagli degli amply!
visto che ora hai le regolazioni, hai visto se dalla sorgente non è messo al minimo ?!
boooo
(06-12-2012, 07:29 )headhunterz Ha scritto: direi..mannaggia a te!non manomettere gli rca senza aver tolto corrente a tutto l'impianto!diciamo che passando i cavi sotto i sedili le linguette degli rca erano leggermente piegate verso l'interno e non si infilavano negli ingressi dell'ampli..poi le ho addirizzate con un cacciavite e gli rca sono entrati senza problemi..non so se mi sono spiegato bene!
metti una foto del tuo danno dai
non credo possa influire...
![Undecided Undecided](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/undecided.gif)
dimenticavo...il remote dell'amplificatore l'ho preso dall'antenna elettronica della macchina..non penso possa influire, tanto all'mplificatore serve giusto per accendersi e spegnersi