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09-12-2012, 00:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-12-2012, 00:34 da megane.)
(08-12-2012, 23:25 )majorebola Ha scritto: Ciao, mi sono espresso male, la "scatola portafusibili" non è quella della macchina, è una dedicata, a una 10ina di centimetri dagli amplificatori.
Poi non vorrei essermi sbagliato di nuovo, ma 2awg sono 6.5mm di diametro giusto? circa 33mm quadri...
Ho ricontrollato ora, il cavo ha diametro 10mm, quindi ha una sezione di almeno 80mm quadri... dovrebbe essere abbondante.
Mi è venuto un dubbio, potrebbe essere "colpa" dell'alternatore? O potrebbe essere solo lo stadio di alimentazione dell'ampli?
Grazie mille per la risposta
Ma 10mm sezione interna o esterna compresa guaina ?
(09-12-2012, 00:00 )majorebola Ha scritto: Si attacca alla base di una vite sul sedile del passeggero.
Attaccarla al telaio non è stato fattibile.
Però è stato tutto sverniciato...
Potresti fare una foto del punto di massa ?
Con un amply può essere che scaricava bene...
con 2 amply è da vedere
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Ecco i voltaggi.
La sezione è 10 solo rame. O almeno cosi dovrebbe essere
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Appena riesco faccio la foto
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(09-12-2012, 00:53 )majorebola Ha scritto: Ecco i voltaggi.
La sezione è 10 solo rame. O almeno cosi dovrebbe essere
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Appena riesco faccio la foto
12 -12.5v spenta va bene...
14v pure...
accendendola è normale che scende un pò sotto
ma quando accendi l'auto, l'impianto staccalo, se non lo hai fatto
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Sezione 10mm (quindi quadri quindi piccolo) o diametro 10mm ?
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(09-12-2012, 12:49 )majorebola Ha scritto: OK. Anche se non so come si faccia a staccarlo in fase di accensione. Considera che ho anche lo start band stop.
Spegni la sorgente, normalissimo procedimento!
Sennò a che serve il remote...
Accendendo la sorgente si accendono anche gli amply.
Spegnendo la sorgente, si spengono.
Non ha importanza lo start band stop, il cavo di alimentazione separato è comunque per i fatti suoi...
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