18-01-2013, 03:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2013, 04:08 da mercedesclk.)
salve sono indeciso su questi sub qua:
doppio ALPINE SWR-12D4 oppure 12d2, non so come ampli
doppio ALPINE SWR-1223D non so come ampli
singolo HERTZ SX380D / hx380d abbinati ad aplificatore che scende a 1ohm ( credo )
oppure il gr zero da 38
ascolto quasi tutti i tipi di musica...dalla disco , musica commer , house, tecno etc, però cerco un sub che, se metto una canzone da bassone ogni tanto la riesco a suonare tranquillamente e bene, quindi un tutto fare =) =) .........senza spendere una fortuna e senza mettere la 2° batteria!
ora ho un hertz ebx300r è va abbastanza bene x le mia esigenze , ma si è bruciato dopo la bellezza di 4 anni , e vorrei prender qlks di piu....
il mio budget x il sub è intorno ai 300/350€
aspetto consigli e grazie in anticipo a tutti
doppio ALPINE SWR-12D4 oppure 12d2, non so come ampli
doppio ALPINE SWR-1223D non so come ampli
singolo HERTZ SX380D / hx380d abbinati ad aplificatore che scende a 1ohm ( credo )
oppure il gr zero da 38
ascolto quasi tutti i tipi di musica...dalla disco , musica commer , house, tecno etc, però cerco un sub che, se metto una canzone da bassone ogni tanto la riesco a suonare tranquillamente e bene, quindi un tutto fare =) =) .........senza spendere una fortuna e senza mettere la 2° batteria!
ora ho un hertz ebx300r è va abbastanza bene x le mia esigenze , ma si è bruciato dopo la bellezza di 4 anni , e vorrei prender qlks di piu....
il mio budget x il sub è intorno ai 300/350€
aspetto consigli e grazie in anticipo a tutti