Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo impianto
(21-01-2013, 03:43 )Titanic Ha scritto:
(21-01-2013, 00:23 )Simorsx Ha scritto:
(20-01-2013, 05:16 )Titanic Ha scritto: Si certo, ma devi vedere che non ti tocca poi nel pannello della porta

si c'è anche quella cosa li da vedere...quindi come posso fare?
perchè va a toccare contro una griglia di plastica dietro...

Quello tocca a tè a valutare Smile per fare una installazione non è cosi immediato, ci vuole un minimo di manualità e attrezatura e perchè no un pò di fantasia, senza offesa Wink se vuoi che ti possiamo aiutare metti una qualche foto per capire le vere problematiche, o in alternativa cerca qualcuno che ti possa aiutare per fare i primi passi vesro questo fantastico mondo Wink ovviamente vicino a tè Big Grin

oh grazie titanic Big Grin ah si ti do ragione su tutto....e che inizia a piacermi come mondo anche se ci sn problematiche...per far prima e senza rompermi l'anima potrei andare da un installatore...e che poi non sarei pienamente soddisfatto...e vorrei realizzarla io se ne sarò capace..

eh vi posterò qualche foto allora... Smile Smile
Rispondi

OK aspettiamo le tue fotine Big Grin
Rispondi

per qualche gg nn riesco a farle...causa lavoro...
cmq domanda dal woofer ora ho due cavi verdi e due marroni uno sarà il più l'altro sarà il meno e sono due perchè poi prosegue verso il twitter?
come si capisce se quale colore è + col tester?
Rispondi

(22-01-2013, 07:44 )Simorsx Ha scritto: prosegue verso il twitter?

tweeterCool
Rispondi

ahahah già, pardon
Rispondi

Con il tester non riesci a vedere il + e il -, dovresti fare la prova con una pila da 1.5v collegando il + e il - dovresti vedere il movimento del midwoofer verso all'esterno a quel punto hai trovato il positivo Big Grin
Rispondi

(22-01-2013, 08:06 )Titanic Ha scritto: Con il tester non riesci a vedere il + e il -, dovresti fare la prova con una pila da 1.5v collegando il + e il - dovresti vedere il movimento del midwoofer verso all'esterno a quel punto hai trovato il positivo Big Grin

ok allora ci provo appena posso Smile Smile!

e nel mentre sto decidendo quale ampli comprare tra quelli consigliati...provo a sentirle come suona il kit 2 vie anche cn i cavi originali van bene...
ah ecco, penso di prenderlo da 2.5mm il cavo di qualche marca è migliore?...uno qualunque? cosi acquisto Tongue Tongue
Rispondi

ok per l'installazione delle casse penso di aver concluso manca solo dove alloggiare il crossover..e poi l'acquisto dell'amply...

Volevo chieder per il sub.....
Guardavo tra questi
Coral HDS 810 , HDS 812 e ho trovato un PRF260 cosa mi consigliate? e poi che amply montare?
son ancora indeciso se prendere un 2ch o 4ch Sad
Rispondi

sempre 500 euro rimane il budget?
che kit hai preso?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Per l'ampli sarebbe meglio 2 canali quindi uno per il fronte e uno per il SUB Wink
Invece per l'acquisto del SUB ti consiglio Coral HSD Wink
Rispondi