Discussioni: 82
Reputazione:
0
Ciao ho dei vecchi sub o casse buttate li.
Siccome vedo che ci sono tanti recon kit che non costano molto mi chiedevo in base a quali parametri potessero coincidere o adattare...??
sicuramente l'escursione e le piastre del sub avranno la propria importanza...giusto?
illuminatemi
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Le misure a riposo, le misure in funzione.
Reputazione:
83
Tutte le misure altezza avvolgimento , diametro (diversamente varia il gap) , altezza totale formatore+avvolgimento (diversamente varia la parte immersa nel campo) . Posizionamento del/dei centratori , modello uguale della sospensione.
I parametri sono tanti.
Considera che per la manodopera possono.chiederti 50/60€ se il ricambio esatto C'è come anche di più se va assemblato e/o adattato.
Ne vale la pena?
Reputazione:
83
Devi comprare componenti uguali almeno per le misure.
Per altoparlanti di scarso valore vendono ricambi universali.
Se ti piace il sundown chiama in azienda e.chiedi di avere tutte le misure, le rapporti col tuo (devi quindi disassemblarlo) e verifichi la compatibilita'.
Reputazione:
83
Non credo.
Non conosco marchi, fai una ricerca sul web, di solito per robetta butto via, mentre se il recone e' disponibile originale chiamo in azienda. in ogni caso le misure devi verificarle; hai aperto il tuo?
Discussioni: 0
Reputazione:
1
Se hai un conetto economico difficile trovare qualcosa di universale,per fare da te dovresti sapere almeno diametro del traferro,altezza totale traferro,distanza fra traferro e supporto spider e l'apertura fra piastra polare e pole piece (non ricordo come si chiama quello centrale asd ) .Preparati a buttare i tuoi soldi comunque,difficilmente troverai qualcosa che sarà perfetto per il tuo sub,magari però riuscirai ad adattarlo.E creerai un ibrido del quale non conosci le caratteristiche...
Cavi KnuKonceptz Kolossus Kandy 1/0
Rca Knu eKs
2 CL-AUDIO 225P
4 CL-AUDIO 200FR
4 sp tw25s
2 Taramp's HD 8000
1 Emphaser EA4150D
1 RF punch 360a2