(06-02-2013, 06:46 )Titanic Ha scritto: Vedo che Massimo a capito al volo
Roby, imparerai un giorno, a scrivere "ha" con la "h"..???
esperienza insegna, mon amì. non si tratta di "capire" ma di aver già vissuto.
Citazione:come si vede dalle foto il supporto intenamente non è circolare, oltre al bugnato di piccolo spessore cosa ne pensi del poliuretano espanso e spennelato di antirombo ???? calcola che la parte più lunga del supporto non rangiuge i 7cm e partre da una sezione di 165mm a 145mm, quindi penso che il problema effetto tubo non sussiste, o almeno penso
purtroppo le misure sono sufficienti a ipotizzarlo.
devi tendere a NON irrigidirne le pareti, anzi; meglio usare un materiale che possa sì, evitare eventuali cortocircuiti acustici, se il condotto restasse "aperto", ma che possa comportarsi in modo simile a una membrana aperiodica, così da favorire la dispersione laterale-posteriore dell'emissione del cono.
Citazione:Una altra domanda vi vorrei fare mi sta frullando in testa di prendere un A/D/S PS5 per i Monacor DT-254 e sfuttare A/D/S PQ20 in dual mono sui Monacor SPH-176 e come ampli per il momento per il SUB Orion XTR 275
Thanks
eh... come potrei non condividerla...
(06-02-2013, 08:18 )Titanic Ha scritto: MAX queste griglie vanno bene per i Monacor SPH-176 ecco il link : http://www.monacor.de/pdf/produkte/detai...kelid=1905
non riesco ad aprire il link; cmq verifica le misure rispetto ai fori dei 176.