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08-03-2013, 03:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2013, 03:40 da manu51.)
Per l'ampli non ci sono problemi, adesso lo piloterei con lo Steg 220.2 per poi passare a un classe D da 2kW a 1Ohm.
Spazio anche sì, ottimizzando al meglio gli spazi vuoti nel bagagliaio.
Batterie? Dici che servono con il cap da 1F che aiuta? Se sì che batteria mi consigli come qualità prezzo? Fam 80?
@Miky, dici che la smonto? xD
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Ma scusa.....ma prenditi un gzhw38x allora.
Abbastanza versatile, suona, ha i ricambi, te lo do io , e ti do anche il progetto.
Ingombra meno, e volendo bastano anche meno di 2kw, con meno consumi ecc
No? :-)
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O un GZNW 15 ma ce ne vogliono il doppio dei litri che hai scritto per farlo scendere a dovere e lo puoi mettere anche in cassa chiusa e va benissimo
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80 amp e 2 kw non vanno daccordo per i miei gusti
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Il gzhw è sicuramente più versatile del gznw.
Considerando che gli piacciono i jl non ce lo vedo con il gznw.
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE
ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO .....
SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
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(09-03-2013, 03:05 )mikycommodo Ha scritto: Il gzhw è sicuramente più versatile del gznw.
Considerando che gli piacciono i jl non ce lo vedo con il gznw.
I JL credo li abbia nominati come simpatizzante del marchio perchè ha scritto anche ESB hard rock e direi che tra i due non c'è legame progettuale e timbrico
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