Discussioni: 43
Reputazione:
22
Ma costa 250 euro solo il kit!! È il resto con cosa lo compri? Spenderai almeno una 70ina di euro solo per i cavi e manca ancora sorgente ed ampli.
Poi per il discorso inso, non puoi prendere un kit di quel tipo e buttarlo in portiera così com'è sono sempre soldi buttati, una cosa sono gli altoparlanti originali che sono fatti per lavorare in un certo contesto, piuttosto guarda quelli che ti ho consigliato nel post sopra, poi valuti la inso in un secondo momento.
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Discussioni: 36
Reputazione:
69
Che auto è ?
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 9
Reputazione:
32
L'audison voce è un buon kit ma se prendi questo ti spari tutto il budget. Per sfruttarlo appieno accorre un amplificatore all'altezza e magari anche una bella insonorizzata, altrimenti è sprecato.
Se non vuoi spendere molto puoi valutare un kit a 2 vie più modesto come:
morel tempo 6
coral monza
oppure monacor crb 165 come ti ha suggerito davetaglia
con poco più di 100 euro hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Riguardo l'ampli, sul mercatino del forum c'è l'imbarazzo della scelta. Un 2 canali per il solo kit, altrimenti se pensi di mettere anche il sub ti conviene prendere un 4 canali e magari il sub lo compri dopo.
L'alternativa sarebbe prendere due ampli distinti, uno per il kit a 2 vie ed uno per il sub, ma la spesa aumenta.
Discussioni: 100
Reputazione:
33
prenderei il monacor per cambiare!
Discussioni: 36
Reputazione:
69
(24-03-2013, 23:44 )iMark96 Ha scritto: come autoradio come navigatore ditemi secondo voi cosa è meglio.. grazie
Direi di andare su marche affidabili, e non su giocattolini cinesi che hai linkato
quindi cerca tra Alpine, Clarion, Kenwood, Pioneer, Jvc
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 2
Reputazione:
0
25-03-2013, 00:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2013, 00:58 da iMark96.)
la xomax comunque non è cinese è tedesca.. mentre la mindsound è italiana.. e io volevo un autoradio con schermo da 7" magari anche hd che facesse tutto navigatore aux sd usb iphone con microfono che potesse chiamare con bluethoot e che sia anche buona insoma senza andare oltre i 300€ e se ne trovate una cosi di una marca affidabile mettete il link perfavore, io ne ho cercato qualcuno di quelle marche ma si va da 400 in su sono troppi soldi... se qualcuno ha provato o conosce uno dei due che ho linkato e mi puo dire che ne pensa mi fa un favore
Discussioni: 9
Reputazione:
32
Purtroppo tutte quelle funzioni in un'autoradio e prezzo contenuto non vanno d'accordo.
Scusa ma non ho ancora capito quanto sei disposto a spendere per l'impianto.