Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi mi spiega dov'è l'inganno?? Prezzi pazzi
la cosa vale anche per loro.

prova a vedere quanto costano i finali audison nuovi, in uno store americano.

mediamente 30-40% in più che da noi.

steg addirittura, costava oltre il doppio; un K2/04 ricordo perfettamente come fosse oggi, lo vidi prezzato la bellezza di 1.450 US$... LOL!!!!
Rispondi

Wauu addirittura...allora non siamo messi tanto male peró rimane il fatto che stavo discutendo prima di cui marco non vuole che se ne parli in off topic ma io volevo sapere per curiosità un esempio di ampli con quelle qualità a tale prezzo in italia non esistono o sbaglio? È questo il punto che non riesco a capire...
Rispondi

Non c'è da capire.

Sul mercato italiano dell'usato c'è roba che a 300/400€ e' anche meglio di un opti 500.2

Basta guardare in casa orion, us amps, zapco, furi , precision power, rockford, soundstream ecc.

Il discorso e' :

Perché complicarsi la vita con il nuovo oltreoceano se abbiamo l'usato a portata di mano?

Solo perché e' usato?

Allora paga i passaggi di mano.

I prezzi sono anche scesi, 15anni un misero vr209 costava qualcosa come 1.000.000 di lire e oggi si prende a 200€ a dir tanto.

Rispondi

oppure si compra del nuovo, italiano.

tanto... ormai tutto "china made", è...
Rispondi

Forse non mi sono espresso bene su ció che volevo chiedere come esempio... Allora prendiamo il caso dell opti 500.2 allora questo ampli costa negli usa 180€ diciamo e vale tanto per dire 8/10 ora parliamo dell italia... In italia un ampli con caratteristiche 8/10 a quel prezzo io non ne ho ancora visti ed è questo l esempio che intendevo spero di essermi spiegato bene ora se c'è qualcosa di simile fatemi qualche nome tanto per sapere visto che in materia non sono molto competente almeno avrei qualche nome in testa
Rispondi

hai letto che è out of stock??
Rispondi

E quindi? Non capisco XD
Rispondi

..non è più disponibile...

la cosa fa riflettere, no?
Rispondi

...non arrivo al dunque davvero...se non è più disponibile è perchè ne hanno già venduti molti?
Rispondi

imbambolato dai prezzi super convenienti di caraudiocentre, sono stato truffato di 150€ compra in italia, io quei soldi non li ho piu rivisti, e neanche l'amplificatore inphase che avveo acquistato
Sorgente: JVC kd821r
Hertz Sv250 SPL show--->Us Amps usa-200
Sp Audio TW05--->Phoenix Gold Octane 2.5.2
Massive audio qc12--->Master audio DA1500
Crossover Soundstream x05 Pro
Rispondi