Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tetto auto ammaccato
Una curiosità,vorrei rendermi conto se è stato qualcuno che ha tentato di sfondarmi il tettuccio dell'auto o se è stato il sub...

è possibile che il sub mi abbia ammaccato il tettuccio della macchina?
vi è mai successa una cosa del genere?

ci sono due bozzi...uno è lieve ed è proprio sopra il subwoofer, e li ci puo stare...

ma ce ne un altro molto evidente sopra la portiera del guidatore...
sui due punti di ammaccatura non c'è traccia di graffi o sverniciature di qualsiasi tipo...

domani posto la foto...
Rispondi

(13-05-2013, 06:07 )BassMonsterZ Ha scritto: Una curiosità,vorrei rendermi conto se è stato qualcuno che ha tentato di sfondarmi il tettuccio dell'auto o se è stato il sub...

è possibile che il sub mi abbia ammaccato il tettuccio della macchina?
vi è mai successa una cosa del genere?

ci sono due bozzi...uno è lieve ed è proprio sopra il subwoofer, e li ci puo stare...

ma ce ne un altro molto evidente sopra la portiera del guidatore...
sui due punti di ammaccatura non c'è traccia di graffi o sverniciature di qualsiasi tipo...

domani posto la foto...

probabile che qualche testa di membro è salito sul tettuccio della tua auto -.- .. con le scarpe non si lasciano graffi evidenti o sverniciature..
In vendita:

-Fam120
-2x Stage line SPA 38-PA
-Dragster DWE 126+box

[Immagine: 22863.gif]

Rispondi

Come ha detto nitro, qualche "testa di membro" non aveva nulla da fare e si è fatta una camminata, anche a mio padre è successo. Di solito lo fanno di notte, questi sono svantaggi di non possedere un garage Big Grin
Rispondi

(13-05-2013, 06:44 )Shime Ha scritto: Come ha detto nitro, qualche "testa di membro" non aveva nulla da fare e si è fatta una camminata, anche a mio padre è successo. Di solito lo fanno di notte, questi sono svantaggi di non possedere un garage Big Grin

C'è qualcosa che non va comunque perchè dopo 1 mese nemmeno che avevo la macchina mi hanno inculato il tergicristallo posteriore...
qualcuno credo si diverta a farmi i dispetti...
Rispondi

(13-05-2013, 06:46 )BassMonsterZ Ha scritto:
(13-05-2013, 06:44 )Shime Ha scritto: Come ha detto nitro, qualche "testa di membro" non aveva nulla da fare e si è fatta una camminata, anche a mio padre è successo. Di solito lo fanno di notte, questi sono svantaggi di non possedere un garage Big Grin

C'è qualcosa che non va comunque perchè dopo 1 mese nemmeno che avevo la macchina mi hanno inculato il tergicristallo posteriore...
qualcuno credo si diverta a farmi i dispetti...

Che sia stati il sub impossibile...xke ho visto suonare forte auto con 4-6 sub da 38... OK che avevano 3-4 strati di in sono Rizzante...pero mi sembra impossibile
Sorgente : Alpine CDE 171 r
woofer : massive audio m8
tweeter : ciare CT 262
ampli--> audison vr 209
2x hertz hx 300
ampli--> audiosystem f2.300 bridge 2ohm
Rispondi

X thetek: Vuoi le foto della mia 206? :p

In ogni caso probabile che stai sulle balle a qualcuno, mica.sbombazzi.in piena.notte per il paese?

Ahaha

Rispondi

(13-05-2013, 08:43 )marco206 Ha scritto: X thetek: Vuoi le foto della mia 206? :p

In ogni caso probabile che stai sulle balle a qualcuno, mica.sbombazzi.in piena.notte per il paese?

Ahaha

si ma hai avuto piccole bozze o magari il tetto spiegazzato o ricurvo?
ampli--> audison vr 209
2x hertz hx 300
Rispondi

Spiegazzato e ricurvo....

Le bozze sicuramente derivano da una camminata o qualcosa di simile.

Rispondi

(13-05-2013, 18:15 )marco206 Ha scritto: Spiegazzato e ricurvo....

Ecco si
ampli--> audison vr 209
2x hertz hx 300
Rispondi

(13-05-2013, 18:15 )marco206 Ha scritto: Spiegazzato e ricurvo....

Si, si trattava di una bella camminata sulla mia macchina, ho trovato un impronta di scarpa sul tettuccio e l'impronta di una mano sopra il faro destro ^^

a quanto pare tocca mettere l'antifurto...
Rispondi