Discussioni: 34
Reputazione:
9
05-06-2013, 20:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2013, 20:09 da Gianluca73.)
Abbandonato no!......ma se dopo che ti hanno dato consigli vari e fatto capire quali sono o potrebbero essere ampli e kit buoni per il tuo badget ......tu parli di majestic e blaupunkt......
Sorgente : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1
Medio Tec sq3
Subwoofer : Hertz ebx25
Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII
Ampli WOOFER : Alpine 3539
Ampli subwoofer : RF punch 75.2
Discussioni: 24
(05-06-2013, 20:07 )Gianluca73 Ha scritto: Abbandonato no!......ma se dopo che ti hanno dato consigli vari e fatto capire quali sono o potrebbero essere ampli e kit buoni per il tuo badget ......tu parli di majestic e blaupunkt......
Esattamente, condivido appieno Gianluca.
Discussioni: 28
Reputazione:
7
Per come la vedo io, al posteriore metti o le ciare che hai già, oppure le phonocar che smonti dall'anteriore, amplificate solo dalla sorgente. Non comprare altri altoparlanti.
Insonorizza l'anteriore, monta il kit Hertz e monta un solo amplificatore, ad occhio ti direi il Kenwood, e ci mandi il kit e il subwoofer
Discussioni: 24
(07-06-2013, 01:30 )gonfio92 Ha scritto: Ragazzi e ragazze allora non avete capito il mio dubbio..ho detto che seguo i vostri consigli..metto il kit hertz, gli anelli mdf e l'insonorizzazione ANTERIORMENTE..ma per il POSTERIORE, domandavo come poterlo mandare al meglio, con le cose ke vi ho detto senza aprire una nuova discussione..
IO LI ACCETTO E LI METTO ANCHE IN PRATICA I VOSTRI CONSIGLI..
Messaggio: #28RE: Consiglio su Kit anteriore
Cmq, per metterli dietro, con l'amplificazione della sorgente, se già li hai,
penso che vadino bene... inutile investire sul posteriore...
non mi sembra che li metti molto in pratica