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A che prezzo le vendi?passo il 70 cosi non avrò problemi quando metto la sezione sub perche dicono che lo zapco 5000 beve corrente più del k204
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29-07-2013, 20:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-07-2013, 20:58 da Maxchaos.)
il 70 andrà benissimo,considera soprattutto che se aggiungerai batterie le metterai probabilmente dietro e a quel punto essendo spezzoni di cavo molto corti non avrai più problemi.Come ti hanno consigliato compra un carica buono e dai una caricata alle batterie ogni tanto,economici ma buoni ci sono i deca,altrimenti ctek e telwin.Le fit le monto tutt'ora in auto e sono ottime batterie,comode soprattutto.Comunque,alimentalo bene lo zapco e non scendere troppo con l'impedenza altrimenti fa il botto
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il 70 non ci và sulla morsettiera del k204. già provato. entra filo filo un 35. Per lo zapco 5000 invece entra pure il 70.
Riguardo a batterie sei messo molto male, decisamente male. io metterei 400A, altrimenti a che pro mettere un 5000? ma proprio tirato, considerando che hai pure il k204..
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Direi che è obbligatorio mettere una batteria dietro!! Io ho un'impianto simile al tuo, cioè steg a un'ohm in stereo, e uno zapco 5000 collegato a 2ohm su 2 alpine type R 15", con questa configurazione mi è bastata mettere una 120ah agm dietro il sedile passeggero (eh si non c'è spazio nel cofano essendo una vecchia panda) doppio cavo da 50 che va allo zapco e un cavo da 25 che va allo steg, ovviamente cavi molto corti, non più lunghi di un metro e qualcosina visto che vanno dalla batteria di dietro agli ampli. Nessun problema di corrente fino ad oggi, ogni settimana metto le batterie a caricare con l'apposito caricabatterie. Ho una 70ah agm davanti e una 120ah dietro, cavo da 70 che va dalla batteria anteriore a quella posteriore. Ampli steg k204 1 ohm stereo, zapco 5000 a 2 ohm (nn consuma niente a questa impedenza e può suonare tutto il giorno) e un piccolo ampli da 2 soldi per i tweeter. Tensione raramente sotto i 12 anche suonando per lunghi periodi, e l'alternatore della panda non aiuta molto.
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Mi fai venire il dubbio che il mio k204 abbia qualcosa che non va perche dovrebbe funzionare allora da solo collegato con un 80ah e macchina in moto accelerata no? è stranissimo non può consumare cosi tanta corrente solo lui
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ma non è che è un pò vecchiotta la tua batteria??magari con l'assorbimento pesante sta cominciando a cedere...
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(30-07-2013, 04:47 )Antoibiza Ha scritto: Mi fai venire il dubbio che il mio k204 abbia qualcosa che non va perche dovrebbe funzionare allora da solo collegato con un 80ah e macchina in moto accelerata no? è stranissimo non può consumare cosi tanta corrente solo lui
Ma anche collegato da solo se il cavo non è di sezione adeguata ed è molto lungo è normale che ti crei problemi. Anche una massa fissata male oppure con un cavo troppo lungo crea problemi.
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eh ma un conto è un cavo da 25 che parte da una batteria nel portabagagli... si parla di un metro di cavo...
un conto è un 20 mm che parte dal cofano... devi anche considerare il metraggio... in base all'assorbimento e alla lunghezza del cavo devi considerare la sua sezione...
lo steg ha assorbimenti non indifferenti, quindi credo che un cavo di sezione maggiore sia obbligatorio...
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OK cambio cavo e batterie urgentemente allora
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