Discussioni: 20
Reputazione:
34
(29-08-2013, 19:52 )andrea Ha scritto: sabato mattina vado al mercato dei zingari di via vasca navale e domenica mattina a portaportese se li trovo spero solo che quando me ne vado respirino ancora..
Un Consiglio Andrea;
Non Alzare "polveroni inutili" devi ESSERNE SICURO, anche se il dubbio è forte Poiché potrebbero essere state benissimo anche altre persone.
Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180
Discussioni: 22
Reputazione:
2
Si ema dici bene, ma nei nostri garage ci stanno spezzo gruppetti di Zingarelli per questo ne sono quasi certo che siano loro...
Punto II Serie 1.2 16v
Impianto purtroppo rubato
Clarion DXZ778RUSB
Audison SRX4 > CM200 e Space1
Audison LR270 Supercurrent > Memphis M1.15.D4
Discussioni: 43
Reputazione:
6
Andrea mi dispiace un sacco...meno male abito in un paesino "tranquillo",anche se episodi del genere ce ne sono stati(pochissimi fortunatamente)...guarderò anch`io,insieme agli altri,sulle varie piattaforme di vendita...in bocca al lupo!
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v
WORK IN PROGRESS
Discussioni: 0
Reputazione:
1
Mi dispiace moltissimo Andrea,purtroppo c'è sempre qualche pezzente che ruba al prossimo sia per invidia sia per "lavoro".Con quello che costano certi componenti e il tempo che ci vuole per metterli da parte la delusione è tanta,io ne ho il terrore,dato che nessuno ti ripaga e difficilmente ritrovi i componenti.Il frontalino (se cosi si può chiamare un 7 pollici) io lo lascio a casa se devo andare in posti strani,oppure nella borsa della mia ragazza.Per il resto copro tutto con coperte cappelli felpe e caxxi vari,poi antifurto e scatola nera cercano di fare il resto.Comunque io se non trovo il parcheggio che mi aggrada giro per ore,o in bella vista per strada o vicino negozi ecc ecc mai da sola o nascosta,è capitato di doverla lasciare una sera per un paio d'ore,ma ogni tanto andavo a controllare.Purtroppo se ne diventa schiavi,ma meglio cosi che con l'auto sderenata
Cavi KnuKonceptz Kolossus Kandy 1/0
Rca Knu eKs
2 CL-AUDIO 225P
4 CL-AUDIO 200FR
4 sp tw25s
2 Taramp's HD 8000
1 Emphaser EA4150D
1 RF punch 360a2