Discussioni: 8
Reputazione:
2
Il sub è sempre il sub! La linea hertz quindi è molto buona quindi penso proprio prenderò un modello di quella serie!
Però mi preme sapere se da fastidio oppure no, non vorrei mai non poterlo sfruttare a pieno per via di questo inconveniente, qualuno sa darmi una risposta a riguardo?
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Ci sono subbetti da portiera non male, ma credo che il nostro amico non voglia soluzioni invasive ne troppo costose, ergo, misura se sotto al sedile é montabile e poi considera che il passeggero avrá un discreto massaggiatore gratuito .
;-)
Discussioni: 111
Reputazione:
27
La briga la presi io per un mio cliente.
Sotto il sedile, il modello da 20, ci sta comodo
Reputazione:
2
Ben detto Marco! Riguardo ai sub da portiera che puoi dirmi?
Grazie silverboy!
Reputazione:
83
Quello che ti ho scritto , è richiesto un intervento abbastanza invasivo.
Reputazione:
83
Purtroppo un medio basso normale non riuscirà ad avere un spl tale da fronteggiare i vari rumori, come traffico, e il motore stesso.
Sulla mia il sub é previsto, e ho smesso di tamarreggiare ormai :p
Si può "piùomenocirca" ovviare ma l'intervento sulla portiera non é per niente basilare.
Reputazione:
2
Credo sia difficile ottenere una scena sonora completa senza disporre di un sub, perderei tutte le frequenze più basse
Discussioni: 213
Reputazione:
19
si ok ma in sq traffico e rumori di motori e vari non esistono... un cw202 in portiera blindata te li fa i 60 hz dai
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Si per carità li fa,ma anche un 20 cm lo metterei anche nel fianchetto posteriore