29-12-2013, 09:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2013, 09:11 da Roby89.)
Ora Hai molti più fattori in gioco, primo tra tutti devi trovare la regolazione perfetta dei guadagni dei due ampli poi, avendo maggior dettaglio sonoro, maggior dinamica, biamplificando, penso sia comprensibile che a primo impatto ti risulti un suono un po' più confusionario, data la sua maggior articolazione.
Se senti il soundstage chiuso e le voci nasali, di sicuro avrai rifrazioni, che dovrai arginare con l'eq parametrico. Io avevo questo problema dato dall'effetto "intubato" dei miei woofer, risolto da Massimo agendo sui 500-800 hz, modificando cento banda e attenuando.
Comunque prima di tutto trova il miglior compromesso con i filtri e da lì sistema, usando le tracce chesky o altro, le fasi.
Rifrazioni e riverberi vari li togli in seguito.
Se senti il soundstage chiuso e le voci nasali, di sicuro avrai rifrazioni, che dovrai arginare con l'eq parametrico. Io avevo questo problema dato dall'effetto "intubato" dei miei woofer, risolto da Massimo agendo sui 500-800 hz, modificando cento banda e attenuando.
Comunque prima di tutto trova il miglior compromesso con i filtri e da lì sistema, usando le tracce chesky o altro, le fasi.
Rifrazioni e riverberi vari li togli in seguito.
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S
And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S
And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon