(28-01-2014, 06:12 )FrancescoIlGentleman Ha scritto: (28-01-2014, 06:03 )Roby89 Ha scritto: Quanto sei disposto a spendere per un sub e un finale da dedicargli?
Si partiva da 1000€ per il tutto, ma poi si era detto di fare un pò alla volta.
Ergo, il budget l'abbiamo perso un pò di vista!
Effettivamente hai ragione
in passato ho sbagliato con il mio attuale impianto ho sbagliato fin dall'inizio ascoltando i miei amici.. ora mi voglio fare un impianto esclusivamente da sq una volta per tutte quindi preferisco fare un po alla volta sempre con componenti dal costo non eccessivo ma il meglio che si può ottenere spendendo il giusto o un po di più
Fino ad adesso ho chiari i seguenti punti:
Sorgente: Clarion CZ703E
FA: Hertz HV 165 XL + Hertz ML 280
Ampli FA: 2 x Abola Synthesis
Insonorizzazione: STP Gold + Antirombo
A proposito dell'antirombo vorrei sapere se Pasta Brax EXvibrations si può definire una sorta di prodotto antirombo o è tutt'altra cosa.
Per il resto vorrei Sub + ampli di qualità ancora non sono deciso su questi componenti... attendo ulteriori consigli..
In un altra discussione ho visto che per la stessa musica che ascolto io è stato consigliato come sub l' Audison AV 12 mi ha subito incuriosito vedendo la tipologia di sospensione da tipico basso secco, preciso a differenza della solita sospensione in gomma da bassone che vorrei evitare con i generi che ascolto, vorrei sapere se è troppo superiore rispetto al resto dell'impianto oppure ci potrebbe stare...