30-01-2014, 10:54
Ragazzi ci siamo ho tutto sotto mano e ho deciso di darmi al fai da te per contenere i costi e per fare esperienza. . Al momento mi trovo con questi componenti:
Amplificatore Carpower 700w 4 canali
2 woofer Coral Monza
2 tweeter hertz ht 18
Io vorrei amplificare il fronte anteriore lasciando il posteriore amplificato dalla sorgente, come si fa? Domanda stupida lo so.. ma basta staccare i cavi delle casse anteriori e lasciare quelli delle casse dietro?
Un altro dubbio che ho è come amplificare tutto sfruttando i 4 canali?
Non ho i crossover per i tweeter, mi è stato detto di mettere una resistenza da 3.3 microfarad, posso utilizzare poi l'amplificatore per tagliare le frequenze?
Per favore aiutatemi ho tantissima voglia di fare tutto il lavoro ma non voglio sfasciare nulla..
Amplificatore Carpower 700w 4 canali
2 woofer Coral Monza
2 tweeter hertz ht 18
Io vorrei amplificare il fronte anteriore lasciando il posteriore amplificato dalla sorgente, come si fa? Domanda stupida lo so.. ma basta staccare i cavi delle casse anteriori e lasciare quelli delle casse dietro?
Un altro dubbio che ho è come amplificare tutto sfruttando i 4 canali?
Non ho i crossover per i tweeter, mi è stato detto di mettere una resistenza da 3.3 microfarad, posso utilizzare poi l'amplificatore per tagliare le frequenze?
Per favore aiutatemi ho tantissima voglia di fare tutto il lavoro ma non voglio sfasciare nulla..