riguardo al basso..ok ho capito cosa intendevi
.e...de gustibus...in effetti ognuno ha i suoi husti d ascolto e amen...quel che è certo è che ampli di tale livello si differenziano proprio in queste "cosette"...cioè voglio dire che a quei livelli hanno tutti una grande qualità...analiticità..trasparenza...correttezza e via discorrendo..poi ogni casa da la sua impronta certo..per ciò ti dicevo di aspettare e non buttarti subito...l affare può essere dietro l angolo...e puoi anche spendere mwno con eccellenti rosultati
..
ads....
che dire...reggono ancora il passo con prodotti odierni da parecchie centinaia di euro...quindi sulla qualità dormi frà un milione di cuscini...
sul discorso del voltaggio se ne è parlato davvero tanto nel forum..prova a cercare..
ad ogni modo i dubbi sono fondati...ma il problema finale al massimo sarà quello di semtire un leggerissimo rumorino tipo "puc!" e tra l altro se nn sbaglio c è il modo per eliminarlo...
cmq sono una marea gli appassionati che amano e montano ads con estrema soddisfazione...personalmente il gioco vale la candela...cioè spendere 100euro per un pp40 non è come spendere 1900euro per un abola hh75 voglio dire ....
questo almeno per dei tw...ma era solo un esempio ok?
ps giuro che a me il bumpino che avevo qiasi piaceva...sembrava l accensione di qualcosa di professionale...
io sto progettando il nuovo impianto con i tuoi stessi ap e mi affiderò ai ph o ai pq (pp100 a parte sul supremo tw sbav sbav) quindi SECONDO ME ci vai a nozze...e risparmi un capitale! Unico problema: la reperibilità da fonti affidabili....
riflettici...
Michele