Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Interferenza a motore acceso.
Salve a tutti, fino all altro giorno avevo un leggero ronzio quasi impercettibile che veniva dagli altoparlanti solo a macchina accesa e che aumentava quando acceleravo, ma adesso dopo che avevo smontato l' amplificatore del subwoofer per sostituirlo è aumentato a tal punto da diventare fastidioso Angry ho gia separato l' rca dall alimentazione ma non è calato di molto, che altro mi consigliate di fare? Tagliare il cavo nero dell' autoradio e portarlo a massa? altrimenti altre soluzioni?
Rispondi

Fare un unico punto di massa degli apparecchi audio
Rispondi

ok allora domani taglio il cavo nero dell' autoradio e porto anche quello a massa.
Rispondi

Mentre ci sei controlla la continuità tra la massa del preout della sorgente e la carcassa dell'autoradio. Se non c'è si è bruciato il picofuse.
Rispondi

Appena il tempo lo permette controllo tutto, vi ringrazio Smile
P.S: stamattina ho risolto, in pratica è bastato mettere a massa il cavo rca sulla carcassa dell' autoradio Big Grin
Rispondi

...appunto...

pista di massa del pre molto probabilmente interrotta.
Rispondi

come mi avevi detto, menomale ho risolto ci stavo diventando matto con quel ronzio, vi ringrazio tutti Smile
Rispondi

di nulla.
Rispondi

(01-03-2014, 01:19 )Berta91 Ha scritto: come mi avevi detto, menomale ho risolto ci stavo diventando matto con quel ronzio, vi ringrazio tutti Smile

Se ci puoi dire come hai risolto, cosi' potrebbe essere utile a tutti,grazie. Wink
Car : S-MAX
Pioneer AVH-P4300DVD
Tec LS29 NEO - A/d/s pq 10 (DUAL)
Audison av 6.5 - Rockfordfostgate 301s
SUB: Audison AV12 - Alpine 3549 (Mono)
Proc. Helix P-DSP

Rispondi

l' ho scritto sopra xD ho collegato l' rca con la carcassa dell autoradio Smile in pratica dove ci sono gli attacchi rca in mezzo c'è una vitina e ci ho messo un capocorda che tocca anche l' rca e il problema si è risolto Wink
Rispondi