(01-03-2014, 21:48 )margna91 Ha scritto: Grazie Dago mi hai chiarito le idee ! Allora non mi dpirgo il costo del kit intero che costa 20 euro in media piu del kit mille ! Bah
Ciao, mi unisco alla discussione, perché effettivamente ci sta un po' di confusione in merito.
Premetto che sono in procinto di passare anche io al kit MLK 165 composto da: ML 1600.2 (nuovi mille?) + TW ML28 (differenti dal ML 280) e crossover MLCX2 TW
Cominciamo con i dubbi:
1) singolarmente i componenti costano una pacca in più rispetto al kit
2) leggo che il crox in questione è studiato per incrociare il wf 1600.2 con il TW "ML280" non "ML28", ma il kit in questione monta tw ML28
queste le incongruenze (incongruenze per i meno esperti) riguardanti il solo MLK 165.
Passiamo al raffronto tra i 2 KIT :
MLK165 e HSK 165XL
prezzo singoli pezzi
MLK165 : wf 1600.2(nuovo mille) eu 260,00 circa
tw ML28 (non 280) eu 95,00 circa
crox MLCX2 TW eu 145,00 circa
la somma darebbe : eu 500,00
Ma, se compriamo il kit 2 vie MLK165 (completo dei componenti su citati) la cifra si abbassa a eu 330,00
viene dato come erede del MLK 165 (bohhhh)
HSK 165XL: wf- HV 165 XL eu 177,00 circa
tw- HT 28 eu 125,00
crox- 2W.XL eu 60,00
somma = eu 362,00
il kit 2 vie costa eu 347,00 (questa leggera differenza ci sta tutta tra singoli pezzi ed intero kit, di certo non per il kit MLK165)
il quesito che giustamente molti pongono (anche io) è:
Dove sta l'inghippo?
piccolo aggiornamento, credo che gran confusione la faccia un noto shop online:
shop online propone: il kit MLK165 = wf 1600.2 - tw ML28 - crox MLCX tw
sito hertz: MLK "2" tw 165 = wf 1600 (non 1600.2) - tw ML280 - crox MLCX 2 tw
non se ne esce xD
quale cavolo è sta maledetta serie mille nuova?
quale crox e quale tw sono abbinabili?
grazie