Caspita ma avete proprio apparecchiato mentre non c'ero? Scherzo, mi fa piacere un sacco...Allora buone notizie...ecco cosa aveva il PQ20, ho avuto un c... ad accorgermene, poi a risolvere è stato facile. quel filo arancione, che è il - di un canale in bridge, si era allentato dall'interno...fiuuuu...
Rimontato...che bello che è, mi sembrava strano, è tenuto benissimo, ed io gli ho fatto anche dei ritocchini, sembra nuovo, dentro è perfetto (secondo me), incredibile come delle elettroniche così datate siano così ben fatte e si mantengono in uno stato eccellente anche dopo tanti anni.
Questo è il suo loculo, sotto il sedile destro, dove i cavi curvano in basso, ci và una modanatura di plastica, non si vede nulla se non metti la testa sotto...
Sedile sinistro, c'è meno spazio per via della barra per alzare il sedile, infatti il PQ10 qui ci va, idem per la modanatura, poi metto le foto. Ah, i sedili si possono tirare tranquillamente aventi e indietro, ho preferito così che metterli fermi sulla moquette, si sarebbero visti dall'esterno (il PQ20 di sicuro).
Tunnel centrale, spazietto vivino alla leva del cambio (in basso al centro) arrivano il + e il - da 35 mm2 diretti dalla batteria, 2 metri precisi. Poi 60 cm circa di 16mm2 per ogni ADS e da li altri 2 metri da 25 mm2 (sempre + e -) che vanno allo Steg in baule.
Questo relè me l'ha regalato il tipo vicino casa che ripara pc, non ho fatto altro che cablarlo, fusibile da 7,5A, si trova vicino ai distributori.
Cavi rca, tasker c128 con calza collegata solo al lato sorgente, avevo messo i neutrik profi, ma poi ho rifatto tutto con questi plug.
Questa è l'unica cosa da sistemare al PQ10, la coroncina l'ho rinfilata e l'ampli va bene, ma poi con calma voglio sistemarlo.
Prova su strada, va tutto bene, e come suona il PQ20. Pensate che l'ho collegato alle posteriori che sono ancora nelle porte, 2 dcx130 hertz, giusto per far suonare il tutto, incredibile come le 2 cassine suonino adesso. Entrambi fanno un bump molto leggero in spegnimento, l'impianto non ha nessun ronzio o robe strane, anche se la batteria è troppo piccola (50ah, 540 di spunto, alternatore da 105 ah, però). Tensione su strada, a volumi elevati è scesa al massimo a 13,95, per ora va bene così. La differenza di tensione tra il + e il - sui poli della batteria e i distributori in foto e di 0.01v, direi che va bene, certo con cavi così corti....
Domani monto gli ap e finisco di rifinire, così penso che per il 24 arrivo da Max per la taratura, ho capito come aggeggiare ai tagli e le pendenze (dopo aver letto il manuale sezione audio 10 volte), ma di sicuro non è il mio pane, giusto setto dei tagli per far lavorare il tutto e non fare danni. Grazie e a presto guys, metto poi altre foto!