21-11-2009, 02:47
ciao a tutti. innanzi tutto colgo l'occasione per complimentarvi con voi per l'ottimo sito e la ottima preparazione che vedo in molti di voi. ed è grazie a voi se finalmentela mia auto ha cominciato a suonare discretamente. vi faccio vedere i lavori da me eseguiti.
partiamo con il passaggio dei cavi per l'alimentazione:
ho usato un cavo 6awg (penso sia più che sufficiente per l'impianto fatto).
questo è lo spezzone di cavo che và dalla batteria al fusibile principale, opportunamente protetto:
Immagine:
82,94 KB
Immagine:
136,82 KB
passaggio del cavo dall'abitacolo al vano motore
Immagine:
97,97 KB
ed ecco il cavo alimentazione collegato nel vano motore
Immagine:
81,21 KB
passaggio del cavo nell'abitacolo fino a sotto il sedile passeggero dove verrà fissata una fusibiliera per i 2 amplificatori che verranno posizionati uno sotto il sedile passeggero e uno fissato contro i sedili posteriori
Immagine:
98,89 KB
Immagine:
61,82 KB
Immagine:
95,13 KB
come potete vedere la parte di cavo che passa sotto i sedili è stata protetta con calza antitaglio.
partiamo con il passaggio dei cavi per l'alimentazione:
ho usato un cavo 6awg (penso sia più che sufficiente per l'impianto fatto).
questo è lo spezzone di cavo che và dalla batteria al fusibile principale, opportunamente protetto:
Immagine:
82,94 KB
Immagine:
136,82 KB
passaggio del cavo dall'abitacolo al vano motore
Immagine:
97,97 KB
ed ecco il cavo alimentazione collegato nel vano motore
Immagine:
81,21 KB
passaggio del cavo nell'abitacolo fino a sotto il sedile passeggero dove verrà fissata una fusibiliera per i 2 amplificatori che verranno posizionati uno sotto il sedile passeggero e uno fissato contro i sedili posteriori
Immagine:
98,89 KB
Immagine:
61,82 KB
Immagine:
95,13 KB
come potete vedere la parte di cavo che passa sotto i sedili è stata protetta con calza antitaglio.