(06-04-2014, 09:45 )Dago Ha scritto: no, li vendi a me!
1-2-3- Aggiudicati, dammi 2.600€ e te li spedisco...
(06-04-2014, 09:45 )Dago Ha scritto: però sul serio, quanto valgono sull' usato?
ne avevo visto uno a 850€...
(06-04-2014, 09:45 )Dago Ha scritto: poi...mi pare te l' avevo anche già chiesto ma non ricordo la risposta, confronto all' hh75 come siamo?
abbastanza diverso... non tanto come timbrica...
non so quanti watt siano, 40wrms x 2... boh (non mi sono mai chiesto il problema appena montato)
sulla alta il confronto non lo posso fare, ahimè... sui tw non l' ho provato l' hh
e mi sa neanche tu... ?!
che scemi...
cmq, il piccolo è qualcosa di eccezionale, più veloce di un ghepardo...
il segnale sembra non passare da nessuna parte, liscio come l' olio...
poi ha la particolarità della compensazione, e con una rotellina "interfacci" come vuoi l' amply con l' ap...
se hai poco corpo , gli e ne puoi dare di più.. se ne ha in più, lo togli,
su un tw, gli "levi corpo" e lo fai diventare più esteso, più liscio, come dirti.................
Poi io non riesco a fare il MASTROTA ...
e non mi va di copiare parole...
Condivido appieno le parole di un utente di un altro forum
"
Finalmente riesco a mostrarvi l'altra fondamentale novità introdotta in questi mesi nel mio impianto.
In proposito devo pubblicamente ringraziare colui il quale, dandomi la possibilità di ascoltare i suoi esemplari nella mia auto, mi ha consentito di innamorarmene. Quindi un grande grazie a xxxxxxxxx persona simpatica gentile e disponibile.
In proposito, qualche tempo fa, accodandomi alla discussione specifica, parlai proprio del primo ascolto riportando le mie impressioni. E le mie impressioni si sono rivelate corrette a distanza di qualche mese di ascolti in auto.
Senza dilungarmi troppo, questi ampli, che sono montati sulla medioalta in dual stereo, vanno alla GRANDE.
Due i punti focali del suono di questi ampli: innanzitutto l'estrema naturalezza su tutto l'arco sonico. Sulle alte, medie e basse.
Tibricamente è così ammaliante che si ha sensazione che il tw ed il mid in particolare "non suonano". Nel senso che il suono è assolutamente non colorato e spurio. Di conseguenza ad un orecchio poco allenato potrebbe apparire povero: tutt'altro!!!! Tutt'altro!!!
Al timbro morbido, ammaliante, rotondo, naturale fa da contraltare un dettaglio armonico bellissimo: l'appoggio delle medie e delle basse è di una tale ricchezza da lasciar senza fiato...
Certo molto viene dal pre a valvole verrebbe da dire...ma sino ad un certo punto: infatti il pre nuovo Hss ha suonato anche con i vecchi Genesis ed era tutto, tutto, tutto un altro sentire assolutamente non paragonabile.... O_O :wai:
Poi, alla grande raffinatezza armonica(tante per capirci tutte le coloriture soniche che accompagnano qualsiasi strumento...) si accompagna una velocità altrettanto impressionante... Si, velocità e ritmica(tenuta in potenza e riserva in potenza...) che garantiscono un contrasto dinamico da grande ascolto....
Come anticipato, xxxxxxx li chiama "bambini" ed in effetti hanno un cuore/suono gentile. MOlto molto gentile, vellutato. Di estremo garbo. Anzi è il caso di parlare di classe. Ma allo stesso tempo sanno diventare dei "ragazzacci" perchè se c'è da spingere spingono alla grande. Qui per intenderci... la velocità è la stessa degli Orion rossi... Provare per credere!!!! :omg: :yush:
Quindi eccellente timbro/armonicità che fa da contraltare ad un contrasto dinamico/dimensionale davvero notevoli."