Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ciao a tutti,
su una Skoda Citigo (= VW UP) montero' un kit Coral Target anteriore e due coassiali stessa marca al posteriore.
Su consiglio trovato in questo forum ho ordinato una radio JVC KD-R90BTE e ora vorrei prendere un piccolo subwoofer da mettere sotto al sedile.
Avete qualche consiglio ? L'unico di cui mi hanno parlato finora e' un Pioneer TS-WX110A che costa sui 150 euro. Lo conoscete ? Potrebbe andare ? Altri modelli ?
Evidentemente non cerco niente di stratosferico, qualcosa che funzioni e migliori un po' il suono nel range di spesa 100-200.
Grazie in anticipo.
Roberto
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Guarda qualcosa tipo EBX F20.5 Ultra Flat, mi smbra tra i meno peggio, con 18cm di altezza...
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 12
Reputazione:
1
Personalmente prenderei un sub da 25 da integrare sui fianchetti del bagagliaio.
Il sistema che hai citato non lo conosco ma ho sentito un modello simile e per me non vale la spesa.
Il mio consiglio è di risparmiare quei soldi per il resto del impianto..
Reputazione:
0
12-04-2014, 22:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2014, 22:04 da peterfan.)
Mi sembra enorme (so che sto dicendo una banalita' ....) !!
Ma eventualmente questi apparecchi li posso mettere in un secondo tempo, basta che mi faccio tirare un cavo ? Scusate so di essere ignorante in materia, non so neppure a cosa vada collegato, mi chiedo se posso intanto cambiare casse e autoradio, vedere come va, ed eventualmente fare solo il collegamento del sub in seguito senza smontare chissa' cosa.
Roberto
Discussioni: 36
Reputazione:
69
Ci vogliono il cavo positivo (preso dalla batteria), negativo (a massa nella carrozzeria, in un punto ben sverniciato), remote ed rca...
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
112
non posso che unirmi al coro, anche se le esigenze di partenza erano molto easy, poi dipende dall'utente il risultato che vuole raggiungere.
Certo con 200€ io insonorizzerei e prenderei un piccolo finale old, e farei rendere al massimo il fronte, poi per il sub se ne parla..
Reputazione:
112
12-04-2014, 23:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2014, 23:07 da BiOSS.)
Bene e ti ho già rispèosto in precedenza.
Ricapitolando, punto fermo il kit e la sorgente, bene, ora insonorizziamo e amplifichiamo il kit, spesa massima 200€...non vedo cosa migliore da fare.
.intanto visti i recenti sviluppi del topic, sposto in consigli per gli acquisti.
Reputazione:
0
Come avrai capito sono abbastanza de coccio, quindi ti pregherei ancora di darmi nomi di modelli per l'amplificazione che riterresti adatta e dirmi brevemente in cosa consiste l'insonorizzazione e se devo rivolgermi a personale specializzato o basta uno che monta autoradio ma di audio non si intende molto.
Ma l'ampli fisicamente dove andrebbe?
Grazie e saluti.
Roberto