Oggi pomeriggio ho fatto tutte le prove.
Ho iniziato provando l'abola in attivo con la p88 sui tw, tutto ok. Successivamente ho sostituito l'abola con il precision power utilizzando anche l'altra coppia di rca e sempre in attivo sui tw, tutto ok tranne che per il sottofondo (ffffffffffffffffff non saprei come chiamarlo) leggermente più accentuato rispetto all'abola ma credo sia normale.
Quindi sperando nel miracolo torno a montarli insieme ma niente da fare sempre lo stesso problema.
(15-04-2014, 02:28 )maxtarget Ha scritto: vediamo appena hai provato a "girare" gli amp. per il momento hai fatto uttto ciò che comunemente si fa, quindi non dico nulla.
mi "suona male" il fatto del ronzio anche ad auto spenta.
Non è esattamente un ronzio. è piu un insieme di fastidiosissimi disturbi.
Cerco di spiegarmi meglio... avete mai provato a collegare un ampli scordando il remote? ecco è molto simile, anche se in maniera piu lieve. Poi ovviamente accendendo l'auto si aggiunge anche il ronzio del motore....
Citazione:Dunque da quello che ho letto mi pare di aver capito che in attivo hai ronzio e in passivo no. se è così inizio a nutrire dei sospetti riguardo alla sorgente. Non vorrei che oltre al picofuse, sia saltato qualche op amp e chi ha eseguito la riparazione non se ne sia accorto
non saprei. ho provato a guardare sulla scheda ma sembra tutto a posto. Certo non sono un esperto di schede pero...
Sinceramente adesso mi sta venendo in mente che potrei fare un ulteriore prova per escludere la fonte.
Con i passivi della mille posso fare anche la biamplificazione... che ne pensate potrebbe essere utile??
Il mio impianto ASSOLUTAMENTE
HI-FI:
SORGENTE: Pioneer p88rs
FA: ml1600+ml280+mlcx2
AMPLI FA: Abola Synthesis Limited
BATTERIA: hps75Ah
CABLAGGI: 0awg + rca semibilanciati by Max