05-07-2014, 22:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2014, 22:22 da Kumalo.)
Buongiorno ragazzi, da 1 settimana circa il mio Steg QMOS 45.4 dopo quasi 8 anni di onorato servizio ha deciso di abbandonarmi, appena lo accendo va in protezione, inutile il cambio di fusibile o lo smontaggio e pulizia...penso sia proprio andato.
Sono alla ricerca di un altro Ampli sicuramente usato ma non proprio una ciofeca....intanto vi dico dove va piazzato e cosa comanda
Smart 451
Fronte: Morel Tempo 6
Sub: Ciare 16.5cm CM161
e appunto ex Steg QMOS 45.4
Premetto che i soldi sono finiti e ultimamente anche la macchina la prendo davvero poco, solitamente ascolto la radio e raramente qualche canzone da mp3 quindi il massimo della qualita' ma cmq ero davvero soddisfatto e per quello che avevo in quella scatoletta di macchina per me andava piu' che bene.
Ora dando un'occhio sulla baia ho trovato questi 2 che potrebbero essere interessanti per sostituire lo Steg
Alpine MRV F350
Kicker ZX350.4
Ground Zero GZIA 4110hpx
Ovviamente lo cerco 4 canali perche' nella smart lo infilerei sotto il sedile con 2 controllo il fronte e con 2 in bridge il Sub.
Ogni consiglio e' ben accetto!
Saluti
Sono alla ricerca di un altro Ampli sicuramente usato ma non proprio una ciofeca....intanto vi dico dove va piazzato e cosa comanda
Smart 451
Fronte: Morel Tempo 6
Sub: Ciare 16.5cm CM161
e appunto ex Steg QMOS 45.4
Premetto che i soldi sono finiti e ultimamente anche la macchina la prendo davvero poco, solitamente ascolto la radio e raramente qualche canzone da mp3 quindi il massimo della qualita' ma cmq ero davvero soddisfatto e per quello che avevo in quella scatoletta di macchina per me andava piu' che bene.
Ora dando un'occhio sulla baia ho trovato questi 2 che potrebbero essere interessanti per sostituire lo Steg
Alpine MRV F350
Kicker ZX350.4
Ground Zero GZIA 4110hpx
Ovviamente lo cerco 4 canali perche' nella smart lo infilerei sotto il sedile con 2 controllo il fronte e con 2 in bridge il Sub.
Ogni consiglio e' ben accetto!
Saluti