Discussioni: 3
Reputazione:
0
Nel frattempo che cerco la gommapiombo mi informo...come va posata? Nello stesso modo del butyflex? Quali superfici devo ricoprirvi?
Ah, e sono rimaste in sospeso altre due questioni:
- come autoradio, può andar bene la pioneer deh-1600ub o fa troppo schifo? In alternativa, cosa potrei cercare di buona qualità ma a un prezzo ragionevole (anche usato)?
- come kit da amplificare solo con la sorgente, meglio il morel tempo o il morel maximo, che mi sembra solo che tenga meno potenza e quindi è più facile da muovere?
Discussioni: 130
Reputazione:
18
17-07-2014, 08:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-2014, 08:09 da margna91.)
Si incolla alla lamiera con il bostik
per l'autoradio cerca bel mercatino, i tempo mi sembra che siano prodotti piu qualitatevoli dei maximo ma aspetta pareri dei piu esperti.
Reputazione:
18
Metti un annuncio d'acquisto con le caratteristiche e il budget che hai...bene per gli anelli se te li fai tu spendi meno di 10 euro e comunque trovo che fare i lavori da se sia molto piu gratificante oltre che economico
Reputazione:
18
17-07-2014, 23:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-2014, 23:55 da margna91.)
Esatto anelli normali mi raccomando non avvitare il woofer alla lamiera passando per il legno perche avrai un sacco di vibrazioni ,fai cosi : strato di gomma piombo (o quello che metterai) sulla lamiera dove appoggia l'anello, viti ad ancorare l'anello alla lamiera, sopra altra striscia di insonorizzante sull'anello e poi avviti il woofer al tutto...per l'autoradio che volevi ? qualcosa per futuri upgrade o basta che suoni e che legga cd e aux senza spendere nulla ? della serie : qualita o spesa minima possibile ?
Reputazione:
18
Per quella cifra andrei sull'usato...ma perche vuoi l'uscita sub se non.vuoi il sub ? O.o e non ho ben capito la cosa della cartella sinceramente !