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25-07-2014, 22:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2014, 22:37 da margna91.)
Ho la batteria a destra (lato passeggero) e quindi di li passa il cavo per l'energia.
I cavi potenza passano nel tunnel centrale e nel tunnel sono sul lato destro...gli rca (impact tripla schermatura) è meglio passarli nella canalina di sinistra (dove qualche cavo elettrico della macchina passa o nel tunnel centrale lato sinistro (quindi lotano 15 cm dai cavi potenza) ? nel tunnel vi sono altri cavi
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Se possibile, per i cavi rca, meglio lontano da qualsiasi cavo, ma non fissiamoci troppo, se tutto è ben curato, non dovrebbero esserci problemi. Al limite, puoi usare la stagnola (alluminio, ne fai dei pezzetti a più strati) da mettere tra i cavi che si incrociano.
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
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Rf Punch 700S ???
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26-07-2014, 00:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2014, 00:05 da maxtarget.)
le schermature servono per le interferenze EMI; un cavo adeguatamente schermato (quando è REALMENTE tale) ne dovrebbe essere immune.
è cmq buona norma utilizzare il tunnel centrale.
tenendo presente che i problemi di ground loop... esulano da tutte le... schermature che volete.
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Se vuoi stare tranquillo metti un 1-1,5mmq..
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26-07-2014, 03:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2014, 03:40 da damiotto89.)
Si porta pure la massa dell autoradio al punto di massa degli ampli, cosi da avere un solo punto di massa comune e scongiurare ddp e ground loop!
Il mio impiantino
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
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Perfetto grazie...è sconsigliabile il filo da casa ? quello che si usa nei collegamenti elettrici comuni ? sara 1 mmq...se no ne piglio uno della audison e buonanotte al secchio