09-09-2014, 02:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2014, 02:05 da damiotto89.)
Ciao ragazzi, dovrei cambiare cavi rca in quanto ho un fruscio in auto , e i miei, essendo vecchi, non aiutano!
Ho visto questi, posto le scheda tecnica:
CAVO SEGNALE RCA 6 CANALI
SERIE BEST
CONNECTION by AUDISON
BT6 550
550 cm
SERIE "BT", INTERCONNESSIONI AUDIO AD ALTA EFFICIENZA E VERSATILITA'
Disponibile in versione 2, 4 o 6 canali
La guaina di rivestimento SOFT TOUCH rende il cavo morbido al tatto e ne migliora la flessibilità
Guaina interna in Polimeri di Poliammide per la protezione dei conduttori interni
WTP (Winding Twisted Pair ), conduttori in configurazione bilanciata per l'eliminazione dei campi elettromagnetici a bassa frequenza a l'aumento della reiezione del rumore
Doppio schermo in alluminio per eliminare qualsiasi interferenza esterna e avere un trasferimento "noise-free"
Reiezione ai disturbi superiore a 100dB
Conduttore centrale del segnale di remote integrato per una installazione facilitata
Connettore tornito con finitura Platino satinato con design ABS
Connessione dei conduttori interni antistrappo e a tenuta stagna per la massima affidabilità
Y BLOCK stampato per la protezione dei conduttori nel punto di separazione
Che ne pensate?
Mi crea problemi la costruzione in bilanciato?
E soprattutto i singoli rca quanto sono lunghi? Ho le connessioni rca ampli abbastanza distanti tra loro...
Grazie in anticipo!
Ho visto questi, posto le scheda tecnica:
CAVO SEGNALE RCA 6 CANALI
SERIE BEST
CONNECTION by AUDISON
BT6 550
550 cm
SERIE "BT", INTERCONNESSIONI AUDIO AD ALTA EFFICIENZA E VERSATILITA'
Disponibile in versione 2, 4 o 6 canali
La guaina di rivestimento SOFT TOUCH rende il cavo morbido al tatto e ne migliora la flessibilità
Guaina interna in Polimeri di Poliammide per la protezione dei conduttori interni
WTP (Winding Twisted Pair ), conduttori in configurazione bilanciata per l'eliminazione dei campi elettromagnetici a bassa frequenza a l'aumento della reiezione del rumore
Doppio schermo in alluminio per eliminare qualsiasi interferenza esterna e avere un trasferimento "noise-free"
Reiezione ai disturbi superiore a 100dB
Conduttore centrale del segnale di remote integrato per una installazione facilitata
Connettore tornito con finitura Platino satinato con design ABS
Connessione dei conduttori interni antistrappo e a tenuta stagna per la massima affidabilità
Y BLOCK stampato per la protezione dei conduttori nel punto di separazione
Che ne pensate?
Mi crea problemi la costruzione in bilanciato?
E soprattutto i singoli rca quanto sono lunghi? Ho le connessioni rca ampli abbastanza distanti tra loro...
Grazie in anticipo!
Il mio impiantino
Pioneer deh 80 prs
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000