io sono di caserta ma lavoro zona milano / bergamo... ci sono un paio di anni di lavoro partendo dal car-pc.. all interfacce con l arduino... ai woofer... al doppiofondo... al sub... ecc... è sempre un cantiere aperto la mia macchina ( infatti il prossimo step sono i woofer) . Ci sono ancora tante modifiche da apportare su tutti i fronti... ma piano piano li risolvo tutti...
Gare....non penso di esserne all altezza e non sono mai riuscito a confrontare seriamente la mia auto con altre, perciò non saprei a che "livello " sia il mio impianto...
Non nascondo però che qualche gara vorrei farla giusto per avere un confronto da qualcuno che ne capisce , tra la mia auto e altre..
Robyn la medio alta è del tutto cambiata... fare un confronto con la vecchia, non è ad armi pari... il box e l orientamento è molto diverso... comunque il miglioramento è tanto...inizia a piacermi il mio impianto
11-10-2014, 07:56 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2014, 07:59 da robyn971.)
Senza dubbio andrà meglio rispetto all'ml 700...comunque con quell'orientamento e una bella taratura anche gli hertz sarebbero andati meglio. La palpebra di quell'auto rompe le b.... sulla media. Mi stò accingendo anch'io al medio, ma non più di 10, mi accontenterò.....
Grazie .. .. Per gli ampli ci stavo pensando ma mi piacerebbe qualcosa di gia fatto.. Ultimamente non ho troppo tempo per assemblare qualcosa.. Stavo pensando di vedere in casa GZ