Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con audison HV16...help
Grazie
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Io mi riferivo a Pergo del forum bravissimo anche lui
Rispondi

(23-10-2014, 22:45 )headhunterz Ha scritto: Io mi riferivo a Pergo del forum bravissimo anche lui

Madonna, certo che è bravo anche lui. Ma qua sul forum è un bel pò che non si vede, e comunque il lo contattai, ma mi disse che non lavorava per privati. Volevo fargli vedere il Pq10, magari per riccapparlo, mica gratis naturalmente, ma niente. Penso Fabrizio sia molto molto bravo. 
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

mi sa di problema protezione dal calore.. va capito il perchè... non penso sia un problema insormontabile.
Rispondi

(24-10-2014, 01:42 )robyn971 Ha scritto:
(23-10-2014, 22:45 )headhunterz Ha scritto: Io mi riferivo a Pergo del forum bravissimo anche lui

Madonna, certo che è bravo anche lui. Ma qua sul forum è un bel pò che non si vede, e comunque il lo contattai, ma mi disse che non lavorava per privati. Volevo fargli vedere il Pq10, magari per riccapparlo, mica gratis naturalmente, ma niente. Penso Fabrizio sia molto molto bravo. 

Strano in effetti a me non hai mai detto di no
Rispondi

Questi problemi sono quelli che ti fanno impazzire a meno che si conosca l'ampli. E cmq i test che fanno nelle aziende sono brevi, di tipo on/off, funziona tutto ok, basta così. Non vale solo per gli ampli. Se hai dimestichezza con l'elettronica potresti intanto aprirlo e vedere se ci sono saldature fredde che possono dare tranquillamente questi problemi.
Rispondi

(24-10-2014, 17:45 )mazzolo130 Ha scritto: Questi problemi sono quelli che ti fanno impazzire a meno che si conosca l'ampli. E cmq i test che fanno nelle aziende sono brevi, di tipo on/off, funziona tutto ok, basta così. Non vale solo per gli ampli. Se hai dimestichezza con l'elettronica potresti intanto aprirlo e vedere se ci sono saldature fredde che possono dare tranquillamente questi problemi.

Ti ringrazio molto domani lo devo smontare per inviarlo ad AUDIOMET magari prima di spedirlo gli do un'occhiata.
Grazie
Rispondi

Allora visto che vi ho coinvolti vi aggiorno...
stamattina mi sono messo all'opera.
Prima di spedirlo ad AUDIOMET ho voluto seguire tutti i consigli che mi  avede dato,
nell'ordine:
1)ho smontato e aperto l'ampli per controllare che non vi fossero saldature fredde , non ne ho trovate.
2)prima di rimontare il tutto ho fatto una bella soffiata con aria compressa su tutti i componenti e la scheda madre nel caso ci fosse polvere o qualunque altra cosa che potesse causare il difetto.
3)prima di rimettere in funzione il tutto ho sostituito il fusibile a lui dedicato con uno nuovo di pacca nel caso quello "vecchio" non trasmettesse la corrente giusta.
Bhè non so se è semplice fortuna o cos'altro ma sembra(sottolineo sembra)che il difetto non si manifesti più.
L'ho provato per più di un'ora a volume abbastanza sostenuto con il motore acceso(ho un emicrania che non vi dico...)con la traccia n°4 di un vecchio cd dei 99posse(basso da paura)non ha maifestato alcun problema.Pompava bassi come un dannato!
Domani mi faccio un pò di Kilometri per far caricare un pò la batteria e riprovo a tirargli il collo....speriamo bene....
A domani...incrociate le dita per me...
Rispondi

A volte possono essere veramente delle fesserie
Rispondi

Bene bene, dai.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi