30-10-2014, 21:23
Salve, ho appena ultimato uno nuovo impianto audio sulla mia alfa mito, ho ancora qualche problemino da risolvere e ho bisogno dei vostri suggerimenti
l'impianto è cosi composto:
sorgente jvc kw_av61bt
anteriore:jbl p6560c
posteriore: jbl p6560c
amplificatore 4 canali per i woofer Pioneer Gm-D8604
amplificatore dragster dab 2200 collegato a ponte per il subwoofer
sub: jbl cs1204b
condensatore: connection audison fsf1.0dgt
cavi segnale monacor tripla schermatura
equalizzatore dello stereo quasi flat
cavo alimentazione 2 awg dalla batteria al power cap
da li finisce a un distributore di corrente provvisto di fusibili in uscita su due cavi da 4 awg che vanno agl'ampli.
cavo audio casse da 2,5
cavi massa tutti sotto lo stesso bullone delle cinture posteriori.(tutto ovviamente scartavetrato per bene)
ho rinforzato la massa alla batteria aggiungendo un cavo da 4 awg sul negativo della batteria e poi direttamente al telaio.
batteria bosch s4 60ah (nuova)
problema 1)
abbassamenti di tensione nonostante abbiamo montato il condensatore
problema 2)
fruscio di fondo quando accendo lo stereo
problema 3)
amplificatore dragster in protezione quando spremo il subwoofer (impostazioni gain 1/4 bass boost un pò sotto la metà, frequenza di taglio 80hz
sono aperto a qualsiasi prova... sto impazzendo per risolvere soprattutto il problema con l'ampli dragster..
l'impianto è cosi composto:
sorgente jvc kw_av61bt
anteriore:jbl p6560c
posteriore: jbl p6560c
amplificatore 4 canali per i woofer Pioneer Gm-D8604
amplificatore dragster dab 2200 collegato a ponte per il subwoofer
sub: jbl cs1204b
condensatore: connection audison fsf1.0dgt
cavi segnale monacor tripla schermatura
equalizzatore dello stereo quasi flat
cavo alimentazione 2 awg dalla batteria al power cap
da li finisce a un distributore di corrente provvisto di fusibili in uscita su due cavi da 4 awg che vanno agl'ampli.
cavo audio casse da 2,5
cavi massa tutti sotto lo stesso bullone delle cinture posteriori.(tutto ovviamente scartavetrato per bene)
ho rinforzato la massa alla batteria aggiungendo un cavo da 4 awg sul negativo della batteria e poi direttamente al telaio.
batteria bosch s4 60ah (nuova)
problema 1)
abbassamenti di tensione nonostante abbiamo montato il condensatore
problema 2)
fruscio di fondo quando accendo lo stereo
problema 3)
amplificatore dragster in protezione quando spremo il subwoofer (impostazioni gain 1/4 bass boost un pò sotto la metà, frequenza di taglio 80hz
sono aperto a qualsiasi prova... sto impazzendo per risolvere soprattutto il problema con l'ampli dragster..