14-11-2014, 11:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2014, 10:29 da Fonico87.)
Salve a tutti, vorrei acquistare un subwoofer e sono indeciso tra questi 3:
JBL CS-1204B € 86,12 spese di spedizione incluse
JBL GT5-1204BR € 99,14 spese di spedizione incluse
HERTZ DBX 30.3 € 109,08 spese di spedizione 7 €
Tutti e 3 su Amazon
Ascolto vari tipi di musica, mi piace tanto la dance, elettronica, techno non troppo, hip pop, R&B, e musica varia cantata ecc. Insomma un po' di tutto non mi fisso su un genere.
Mi piace un basso morbido e profondo, che non sia secco e fastidioso che procuri mal di testa se si ascolta parecchia musica.
Stavo per prendere il magnat bs30 da euronics (nella mia città non esistono negozi car audio) solo che non ne ero sicuro, costava poco 69,90 ma non so, voi che dite?
So benissimo che sono tutti di fascia bassa ma a me basta e avanza, quale consigliate?
Grazie a chiunque risponderà
JBL CS-1204B € 86,12 spese di spedizione incluse
JBL GT5-1204BR € 99,14 spese di spedizione incluse
HERTZ DBX 30.3 € 109,08 spese di spedizione 7 €
Tutti e 3 su Amazon
Ascolto vari tipi di musica, mi piace tanto la dance, elettronica, techno non troppo, hip pop, R&B, e musica varia cantata ecc. Insomma un po' di tutto non mi fisso su un genere.
Mi piace un basso morbido e profondo, che non sia secco e fastidioso che procuri mal di testa se si ascolta parecchia musica.
Stavo per prendere il magnat bs30 da euronics (nella mia città non esistono negozi car audio) solo che non ne ero sicuro, costava poco 69,90 ma non so, voi che dite?
So benissimo che sono tutti di fascia bassa ma a me basta e avanza, quale consigliate?
Grazie a chiunque risponderà