(06-12-2014, 22:59 )Alchemy Ha scritto: (06-12-2014, 05:42 )BeppeTP Ha scritto: Evitatelo perché è tutto forche una persona seria!
non difendo questo o quello
ma è da considerare poco serio solo se ti aveva garantito una tempistica poi non rispettata
e sopratutto valuterei con più punti la qualità del lavoro svolto.
i miei ampli li ho mandati a fare il tagliando da Stereo Service
ma già so che ci vorranno almeno 3 settimane
guarda caso i centri assistenza più inflazionati, necessitano sempre tempi un pò più lunghi per "evadere la pratica" e solitamente sono proprio quelli più ricercati e utilizzati per il risultato del lavoro
Allora, quando gli ho spedito l'ampli mi aveva detto che gli avrebbe dato un occhiata e se era una cosa di poco conto me lo avrebbe riparato in tempi brevi.
3 giorni dopo che aveva l'ampli lo chiamo e mi dice secondo lui è un problema serio perché non riesce a trovarne la causa, cioè è tutto a posto ma l'ampli non si accende (??), così rimaniamo d'accordo per fine settimana.
Venerdì lo chiamo ma non ha avuto tempo di guardarci perché ha altra scadenze, ci sentiamo martedì.
Martedì uguale rinviamo tutto a giovedì....ieri lo chiamo ma ha sempre altro da fare, così siamo rimasti d'accordo per martedì, se non riesce perché per il mio ampli non ha tempo, visto che secondo lui non vale la pena ripararlo...
L'ampli funzionava benissimo solo che nel toglierlo dalla macchina + e - si sono toccati e i condensatori visto che erano carichi hanno fatto la scintilla, da li in poi non si è più acceso.
Non lo so, forse sbaglio io, ma credo che con un cliente paganete ci si comporti diversamente.