Discussioni: 23
Reputazione:
1
Più che altro ho un "buono" di 75 euro da norauto, devo prenderle li...e la scelta è quel che è
Giovedì mattina vado e guardo se posso ambire ad altro ma col mio budget posso permettermi quello :/
Magari facendo un grande sforzo arrivo alle coral Monza, ma valgono la spesa in più?
Auto:Fiat Panda '06
Sorgente: Pioneer MVH-X370BT
Anteriore: Alpine SPG-17CS
Subwoofer: Clarion SRV250
Amplificatore: Rodek R280i
Discussioni: 130
Reputazione:
18
Non le ho mai sentito ma credo di si, potresti valutare anche di usare il buono per altre spese per l'auto che magari devi fare e dedicare il denaro che non usi da norauto per l'acquisto di altoparlanti senza vincoli di scelta
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Verrei io con te da norauto, con una molotov...incompetenti, ridicoli manichini che non sanno nemmeno quello che vendono....
Parentesi a parte, il mio pensiero lo sai...
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Reputazione:
1
Lo so gian, e penso faro come dici tu
Son d'accordo sul fatto che sono abbastanza incompetenti, ma se devo dirla tutta ora nel negozio di corso Romania c'è un ragazzo che ne sa riguardo la parte audio, e sa anche consigliare relativamente bene (anche se è un po' fan di alpine è comunque molto obiettivo) e sa indirizzarti sul prodotto migliore dato un budget e le relative esigenze...si vede che smanetta parecchio
Certo altri non sanno davvero niente, non conoscono manco i codici delle lampadine quelli del raparto e addirittura uno ai tendoni non sapeva cambiare un tergicristalli...
Reputazione:
1
Diciamo che ne sa molto più della media del negozio, che è piuttosto bassina...
Per esempio mi ha detto che tra le SPG e le coral dlk quelle più adatte all'amplificazione sono le prime mentre le seconde sono più adatte da usare con la sola radio per questioni di potenza e sensibilità (almeno mi pare fossero le dlk, ne sono quasi certo)
Un altro aveva detto ad un mio amico che coassiali e vie separate sono la stessa cosa a livello di resa, cambia solo la praticità di installazione...no comment
Reputazione:
1
Già, se ti vedono indeciso tra coassiali e vie separate perche non pensi di essere in grado di montarle allora ti dicono che son la stessa cosa...
Margna non mi hai poi detto se ci sono gli adattatori per incollare i tweeter in superficie oltre a quelli da incasso
Reputazione:
1
Il problema è che se chiedo agli omini di norauto mi consigliano le coassiali perche sicuramente riesco a montarle ahah