Discussioni: 10
Reputazione:
7
(20-01-2015, 06:49 )Rickybiella Ha scritto: Scusate l'ot ho una domanda, io ho insonorizzato con solo Antirombo le portiere, con 3 mani di Antirombo non diluito per portiera. Può bastare oppure dovevo applicare fogli stp o similari?
Mmm solo antirombo senza polvere di marmo?
Non è abbastanza, prima si mette l'stp per aggiungere massa alla portiera e l'antirombo con polvere di marmo per dargli robustezza e solidità.
Se fai suonare i woofer a volume alto e tocchi da fuori la portera, vibra molto?
E la cartella interna?
Il mio impianto:
P99
Supremo piccolo--->MC420
Elate SW6---------- >MC420
Sub.ANt Coral HDS808-------->RF50m
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Io ho usato anche il marmo e me ne sono andati via quasi 3 litri... pensate un po' che puzza!
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 12
Reputazione:
2
Ragazzi qualche consiglio su dove passare i cavi di potenza dall'abitacolo alla portiera?
Bisogna per forza bucare la lamiera?
Reputazione:
73
Usa la bocchetta di gomma dove passano anche altri cavi di serie
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
Reputazione:
73
Infatti non è sicuro farli passare da un'altra parte... guarda quelli delle casse di serie se sono sufficienti
Discussioni: 10
Reputazione:
7
Lascia perdere i fili di serie, non tanto per la tenuta di potenza ma per la pessima qualità che hanno che si rivalsa sul modo di suonare del woofer: media cupa e poco smorzamento.
Prova con portiera aperta ad infilare una molla da elettricista verso l 'abitacolo che magari riesci a farla uscire dall'altra parte.
Strano perché di solito basta spostare la moquette e il battitacco per vedere i fili che vanno in portiera.
Se riesci con la molla ricopri il cavo con calza antitaglio che scorre meglio :-)
Il mio impianto:
P99
Supremo piccolo--->MC420
Elate SW6---------- >MC420
Sub.ANt Coral HDS808-------->RF50m