Discussioni: 100
Reputazione:
33
Le batterie daewoo mi ricordano la corsa di Giovanni..
Mi dispiace purtroppo le priorità sono sempre altre e il car audio passa in secondo piano
Discussioni: 19
Reputazione:
73
a proposito, come vi sembra questo?
http://www.pce-italia.it/html/dati-tecni...-ut61e.htm
me ne hanno parlato molto bene dei tecnici e costa il giusto
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"
HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Discussioni: 24
Reputazione:
14
03-03-2015, 10:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2015, 11:08 da robyn971.)
(03-03-2015, 03:58 )maverix Ha scritto: Beh max, come si dice, a ognuno il proprio mestiere!
Io non avrei problemi a riuscire a realizzare quello che serve, non sarà il mio mestiere ma qualcosa di installazione penso di aver capito e realizzato. Il punto in questione è un altro. Nessuno dei 5 impianti che ho installato sulle mie auto (taratura a parte) ha avuto mai problemi di alimentazione o altro, anzi sul primo mi sono risolto diversi problemi causati da mani "esperte", poco fa ne parlavo con Dario. Purtroppo incappo in un momento dove il tempo è zero, e 1500/2000 euro da dare a qualcuno per installare il mio sistema per poi incavolarmi, non li spendo. Niente di personale Maverix, forse ho frainteso l'intervento.
E Max so bene cosa sa fare, se vedi la mia firma. Anche il nuovo sistema è un suo progetto ideato per me. Il problema per me è solo questo ora, per quello vorrei ridurre al semplice qualcosa che invece richiede cura e tempo. A presto guys! (spero... )
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Già con la serie hertz ml avevi un impianto da invidia, questo che è un progetto custom può diventare definitivo visti anche gli ampli storici che ti sei portato a casa (3545 su tutti...). Prendi il tempo che ti serve tanto non ti corre dietro nessuno: questa è una passione ma è pur sempre un lusso e ci sono cose più importanti alla fine. Risparmia qualcosina per le batterie, così ne guadagna anche in affidabilità l'auto, e poi vedrai che capolavoro!
Io ho insonorizzato le porte in estate e da allora tra esami da dare e mancanza di soldi/tempo non sono più andato avanti. L'importante è non rinunciare, se ci si mette di più amen...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Roby hai frainteso!
A ognuno il suo lo dicevo a Max perché appunto si vede la sua esperienza nei lavori. Ma io i lavori me li faccio da me! Anche se non li so fare, si è vero molte volte ho sbagliato e buttato soldi, ma se non si fa cosi quando si impara! !!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 120
Roby;
so bene che sei avveduto, e hai una ottima manualità.
^_^
tant'è vero che sei uno dei pochi a cui ho fatto i miei sinceri complimenti, quando
ho visto "de visu" i lavori sulla GP.
e sai bene, come lo sanno bene gli altri "anziani" del forum, quanto io sia ipercritico, spesso
al punto da apparire odioso ( Nicola "silverboy" poi, se potesse, mia farebbe emigrare su plutone... ^_^).
se può esserti d'aiuto, prendi esempio da me... la Twingo è la mia terza figlia, dopo Gianni e Valentina; eppure, è ancora lì, che aspetta.
Perchè prima, vengono cose più necessarie rispetto il suo completamento.
e ne soffro, credimi...ma "ubi maior.."
Reputazione:
14
04-03-2015, 08:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2015, 19:15 da robyn971.)
Grazie Max...grazie ragazzi per la comprensione. Se mi assento un pò capirete. Spero di postare al più presto; vorrà dire che ho fatto tesoro dei vostri consigli. Se troverò un pò di tempo studierò gli ulteriori dettagli per procedere. E scusate l'attimo di "acidità". Un 'abbraccio!
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Rf Punch 700S ???
SPECIAL GUEST:
04-03-2015, 18:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2015, 18:48 da maxtarget.)
(04-03-2015, 08:31 )robyn971 Ha scritto: Grazie Max...grazie ragazzi per la comprensione. Se mi assento un pò capirete. Spero di postare al più presto; vorrà dire che ho fatto tesoro dei vostric consigli. Se troverò un pò di tempo studierò gli ulteriori dettagli per procedere. E scusate l'attimo di "acidità". Un 'abbraccio!
Sfogo comprensibilissimo.
assentati quanto vuoi; ci mancherai, certo.. ma sappiamo che è una pausa doverosa.
quando le condizioni saranno miglliori, ricomincia...
io ci sarò sempre; nemmeno all'Inferno, mi vogliono...
Reputazione:
14
18-03-2015, 00:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2015, 00:53 da robyn971.)
Grazie a qualche avvento favorevole, è probabile che abbia a disposizione un pò di tempo in questo periodo per vedere se riesco in questa impresa. Speriamo che duri, magari potrei anche darci dentro e vedere di portare il tutto ad un buon punto. Oggi il 3558 immacolato è partito per il controllo, visto l'inattivitá per tanti anni, ma è molto probabile che non occorrerà farci niente viste le condizioni pressoché da nuovo. Insieme è partita anche la P99RS che riceverà un up grade di cui riparleremo....
Intanto ho chiesto un aiuto a Roby Titanic per vedere come fare le griglie per i Faital, ho fatto qualche schizzo grossolano e le ho realizzate in cartone, giusto per avere una visione. Chiaramente saranno nere e di metallo robustino per scongiurare vibrazioni. So che l'idea di fissarle così è insolita, va lavorato il legno di lato ed un pò sotto il medio. Comunque vorrei posizionarlo così, non con i lati di piatto, evitando di fissarle sulle viti, ma comunque è solo la prima idea. Bei giocattoli gli 8Pr200...
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Rf Punch 700S ???
SPECIAL GUEST:
mumble, mumble...
e farle sulla falsariga morel invece?
|