Discussioni: 12
Reputazione:
2
Comunque io gli farei mettere di sicuro il Bit Ten D... la differenza tra i due (entrambi con modulino) dovrebbe essere di circa 40 euro... almeno sei apposto per il futuro
Volendo, colleghi l'autoradio con tutte le sue funzioni, e puoi aggiungere un player digitale all'ingresso ottico. Cosi avresti la massima qualità quando ascolti musica, mantenendo tutte le funzioni della radio di serie
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Allora,auto ritirata.
Il lavoro è stato eseguito molto bene,preciso e pulito. E' riuscito a mantenere tutto nascosto,bit ten,dsc,ampli, e mi ha nache mostrato le foto del lavoro di insonorizzazione,oltre ad aver fatto dei piccoli supporti per i tweeter .
Per ora mi ha salvato 2 impostazioni di suono e vedro' io piu in la' di tornare per regolare tutto a mio piacimento.
Comunque suona bene,soprattutto il sub,dato che l'auto è bella lunga ed ampia.
Abbiamo anche riparlato delle avrie opzoni che mi avevate suggerito :
-cambiare radio era pressochè impossibile,avrei perso alcune funzioni.
-la sorgente digitale non era possibile averla dalla radio
- il bit ten d mi ha detto che è un gran prodotto,ma che a quel punto il sistema doveva essere fatto tutto digiltale,sorgente e amplificatori compresi e sarebbe stata una gran cosa.
Reputazione:
0
15-01-2017, 08:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2017, 08:21 da massi78.)
Rieccomi !!! Passati 2 anni,venduta la Zafira e smontato tutto. L'impianto non andava male ,era migliorabile,ma ben insonorizzato. Forse il sub non era il massimo. Adesso ho una Opel Mocca x ,che non ha nenache il lettore cd,va solo con la chiavetta usb e sono disperato....non sono capace di scaricare le canzoni,poi in alta qualita men che meno....imparero'.
Avendo solo la lettura tramite usb come si puo' migliorare ? Il problema sorgente rimane ?
Reputazione:
0
Infatti la usb è quella e basta. Bisognerebbe aggiungere proprio la sorgente.
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Esatto.
Se ti serve per navigatore ,computer di bordo ecc tienila,e aggiungi un qualcosa ex novo, diversamente toglila del tutto.
Reputazione:
0
Ho capito...me la prendo in quel posto.... Aggiungere un'autoradio mi sembra una pazzia,poi dove ?
Se non mi costerà molto montero' tutto nella Mokka,altrimenti vendo tutto e addio impianti dopo 20 anni di patente....