Discussioni: 100
Reputazione:
33
Se non sbaglio essendo quattro canali puoi bi amplificare
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Grazie a tutti delle risposte, che sub dovrei prendere come potenza? Bioss tu dici minimo 150w rms, o intendevi massimo? E deve essere a singola bobina o anche a doppia? Non sono molto esperto mi ci sto interessando solo ora!
Discussioni: 18
Reputazione:
3
se due canali li vuoi dedicare al sub, prendine uno monobobina, visto che a 2 ohm a ponte non lavora, a 8 ohm sarebbero pochi watt. Come per il kit trova qualcosa che abbia sensibilita alta, il sub richiede potenza e controllo.
Discussioni: 4
Reputazione:
0
07-04-2015, 06:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2015, 06:49 da Cryvv.)
Quindi praticamente uso due canali per il fronte, destra e sinistra, e gli altri due ci collego il sub? Praticamente devo collegare insieme i due canali rimanenti?
p.s. e come potenza cosa devo cercare? Ne vedo da 200w o 1000w.. tanto per farmi un'idea! Grazie ancora ragazzi
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Con i due canali a ponte hai 200/250w. A parte la potenza massima del sub guarda la sensibilità perché se è troppo bassa non lo muovi abbastanza.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo