Discussioni: 4
Reputazione:
0
10-04-2015, 07:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2015, 07:37 da Cryvv.)
Grazie per la risposta, purtroppo non capisco esattamente quello che è riportato in quel sito, in ogni caso che sub mi potrebbe andare bene dato che il mio ampli da 196w? Ascolto un po' di tutto ma soprattutto metal, dubstep o dance. Il budget per i solo sub è di 100/120 ma se ne puo' parlare se ne vale la pena. Grazie ancora!
Edit: tornando all'ampli ho provato a tradurre la pagina in italiano e mi pare di capire che mi da 196w solo se uso 2 canali a ponte + altri 2 a ponte, invece la mia configurazione è 1 canale per anteriore destro + 1 per anteriore sinistro + 2 a ponte per sub.
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Sono comunque 196w visto che tutti i canali sono in funzione contemporaneamente. Ti serve un sub con una buona sensibilità che si senta bene già con 150w...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
0
Ok sapreste gentilmente consigliarmene uno con il budget max 150 euro? Grazie di nuovo
Discussioni: 18
Reputazione:
3
10-04-2015, 19:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2015, 19:22 da Ilpugna.)
però fai attenzione che con il kit che hai preso, non dovrebbe avere una alta sensibilità, l'amplificatore può essere un po "stretto" se usato con i soli 2 canali per woofer e tweeter. Secondo me ti conviene montare prima il tutto e sentire come ti suona in quella configurazione, poi se la reputi sufficiente allora aggiungi il sub. Poichè se non lo fosse, e dovessi poi utilizzare tutti i 4 canali per il solo fronte, e quindi aggiungere un amplificatore per il solo sub, le cose cambierebbero e non di poco.
per il sub, come detto sopra, puoi affidarti a un tela in reflex, guardando esempio in casa Ciare
Reputazione:
0
ilpugna parli dell'impact ks 66 pro giusto? Cavolo se lo sapevo prima non lo compravo neanche, in ogni caso provero' prima quello allora, il sub invece da quanti w rms lo dovrei cercare?
Discussioni: 18
Reputazione:
3
si parlo di quello! magari posta il datasheet del woofer
quanto spazio hai nel baule? un tela ha bisogno di un box reflex abbastanza grande, poi dipende da che musica ascolti e che tipo di suono cerchi...