26-06-2015, 17:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-06-2015, 17:58 da robyn971.)
Siamo in sincronia Max....ho appena aperto e c'è la tua risposta!
(per inciso, stò combattendo con l'otite al destro anch'io...).
Per il controller, alimentatore quarzato e componentistica di livello, mi devo rimettere con l'udito.
Ho intenzione di accendere il fronte con gli Ads, tanto i collegamenti saranno comunque volanti per "misurare" la risposta del fronte e stabilire il sub. Questo perché ho già sentito il Pq10 sui planari, vorrei così rendermi conto (cosa non facile comunque) dell'upgrade sulla unit...e comunque penso che sarebbero favolosi sul sistema (che in origine era quello che avevi progettato Max, gli Ads restavano al loro posto...). Poi collegherò gli Alpine, in modo da farmi un'idea. Sò che taratura e dintorni fanno la differenza, ma non mi costa nulla provare...
Grazie Max....che avventura!
(per inciso, stò combattendo con l'otite al destro anch'io...).
Per il controller, alimentatore quarzato e componentistica di livello, mi devo rimettere con l'udito.
Ho intenzione di accendere il fronte con gli Ads, tanto i collegamenti saranno comunque volanti per "misurare" la risposta del fronte e stabilire il sub. Questo perché ho già sentito il Pq10 sui planari, vorrei così rendermi conto (cosa non facile comunque) dell'upgrade sulla unit...e comunque penso che sarebbero favolosi sul sistema (che in origine era quello che avevi progettato Max, gli Ads restavano al loro posto...). Poi collegherò gli Alpine, in modo da farmi un'idea. Sò che taratura e dintorni fanno la differenza, ma non mi costa nulla provare...
Grazie Max....che avventura!
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)