Allora...i lavori sono un pò rallentati causa lavoro e otite (venerdì sono andato a visita ed ho iniziato la cura). Adesso manca veramente poco, purtroppo però dovrò aspettare per le elettroniche, spero poco...
Smontaggio parte anteriore per passare positivo e negativo 50mm
Il mio "sistema" per crimpare
Via tutto per allargare i fori
Primo abbozzo, i 2 cavi con l'antitaglio che passano in quella curva nera di plastica, li ho fatti passare nel gommone insieme ai 50mm, saranno il + ed il - della sorgente e dell'alimentatore, ho modificato lo spazietto vicino ai 2 fusibili originali per metterci un connection da 30a.
Protezione...non ho messo l'antitaglio ai 50mm volutamente, come i precedenti.
Qui ci casca un pò d'acqua...
All'interno, poi passaggio nel battitacco.
Qui si vede il raddoppio positivo e negativo alternatore, con 35mm.
Tutto totalmente rimontato.
Qui dove sbucano al termine del battitacco, ho tagliato la plastica per farli uscire, non si vede bene dalla foto, poi li fascetterò un pò. I cavi potenza passano al centro dei sedili, ho sfruttato i 2 fori stondati per le canaline riscaldamento che sbucano sotto i sedili, cosi ho evitato di doverli smonatare, e la lamiera è forata un pò più larga, così ho messo 2 passacavo per lato giusto per sicurezza. Adesso in baule mancano solo gli rca, ma quello è un lavoro di 5 minuti. Di base la "corsia" destra del tunnel centrale è sgombra di cavi, passeranno di lì. Domani riprendo la verniciatura dei supporti e vedo di completare tutto, oramai mancano quisquilie...a parte i miei gioielli che devono arrivare...