Valutazione discussione:
  • 5 voto(i) - 3.8 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SQ di Robi su Grande Punto
quello che rivendo anche io, il monacor.

ma per il prezzo che chiedono, meglio
cercare qualche vecchio materasso..

^_^
Rispondi

Ok Max, sono sicuro che è uguale perchè rispetto al dacron sfilaccia un pò, si vede anche dalla foto. Comunque il cascame non pressato dici di provarlo lo stesso o potrebbe andare bene anche questo?
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

Stamani comunque stavo lucidando le griglie dalle ditate ed ho notato delle cose che avevo già visto, accentuate però e si vedono anche dalle foto. I poveri pannelli, dopo tutti gli interventi ricevuti sono alquanto malconci. Inoltre, e questo fa parte di esperienza acquisita, ho stuccato si con il pannelli fissati con tutte le viti, ma senza le 4 clips lato serratura, indi per cui al montaggio completo con le medesime, sono in una posizione leggermente diversa, creando così qualche discrepanza con i supporti. A sinistra poi, nella zona del comando alzavetro, avevo tagliato irrimediabilmente il contorno...a guardare da un pò più vicino le magagne sono troppine.
Poi sicuramente per fare le prove del materiale nei box, i vari leva e metti dei planari sicuramente causeranno sbucciature di vernice...
Per cui, una volta che avremo regolato bene il tutto e con soddisfazione, mi procurerò i 2 pannelli anteriori (e stavolta starò ben attento alle parti da tagliare) e farò delle modifiche di rifinitura ai supporti dei medi, in modo che i pannelli restino ben saldi nelle zone interessate, si tratterà poi solo di ristuccare per benino e riverniciare, visto poi il risultato farò anche una prova con del trasparente opaco, in quanto questa vernice mi piace molto e trovo nel complesso il look piacevole ai miei gusti. Sò che sembra eccessivo, ma se dal sistema otterremo tutto come da premesse (e dovrebbe essere il definitivo), la parte estetica la voglio rasente alla perfezione, ed anche se ad un primo sguardo sembra un ottimo lavoro, le imperfezioni e le magagne dei poveri pannelli sono eccessive. Mi sono già studiato il tutto, non richiederà neanche poi così tanto, oramai conosco il tutto..."come le mie tasche".
I supporti dei planari...mah, ho provato a ragionare su altre forme estetiche, tipo raccordare il sotto con i pannelli o altro, ma oltre a ritenere la cosa piuttosto laboriosa non sono neanche convinto di migliorare a livello estetico...vedremo, casomai quando ci incontriamo da Dario vediamo se a qualcuno viene qualche idea...
Comunque ribadisco che se ne parlerà una volta ottenuto il risultato sonoro, magari a lavoro completato, sub e parte posteriore compresa.
Per la P99 Fabrizio stà attendendo la scatola dell'alimentatore, purtroppo gliel'avevano realizzata con un difetto e se l'è fatta rifare, però deve testare il tutto per quanto riguarda le interferenze, giustamente mi rimanda il gioiello una volta che è sicuro del risultato, devo pazientare...
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Rf Punch 700S ???

SPECIAL GUEST:
Rispondi

(02-08-2015, 21:11 )felixstyle Ha scritto: Novità?

Gli ampli stanno finalmente tornando a papà, anche se mannaggia stò iniziando a lavorare di brutto e devo vedere come fare...domani arrivano ma io torno martedì sera...
Per la P99 domani Fabrizio sente per il box ma poi deve testare tutto. Lui mi ha detto qualche giorno, ma speriamo. Adesso di ampli ne ho 6, ma senza sorgente...Gnela faz cchiù a vedere i gli 8Pr e i neo8 muti e immobili  Angry
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Rf Punch 700S ???

SPECIAL GUEST:
Rispondi

Comunque una volta arrivata la Pio, giusto collegarla e trovare il posto per l'alimentatore (è piccolo comunque), ad accendere ci metto 5 minuti e posso provarci tutti gli ampli. Poi ci sarà da stabilire stò benedetto sub, così a settembre il lavoro mi si stabilizza e posso farmi il dietro.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Rf Punch 700S ???

SPECIAL GUEST:
Rispondi

Guardate cosa si trova in giro e in che condizioni...non l'ho preso ancora, eh! Come abbiamo stabilito dobbiamo accendere il fronte per capire che sub occorre, però ne avete parlato un gran bene...naturalmente RCF W390, questa è la chrome edition...mamma...

[Immagine: IMG-20150804-WA0001_zps1v3pxyxi.jpg]
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Rf Punch 700S ???

SPECIAL GUEST:
Rispondi

Dio, quanto è sottolitrato...
Rispondi

Si infatti, mi sembra abbia detto 70lt ma a me sembrano anche meno...mah, cosa mai avranno ascoltato di quel gioiellino???
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Rf Punch 700S ???

SPECIAL GUEST:
Rispondi

Quello è il box da riposo per riporlo senza occupare spazio Wink

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

(06-08-2015, 02:30 )TreLuppoli Ha scritto: Quello è il box da riposo per riporlo senza occupare spazio Wink

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

lol...ahahaha, la cuccia... Big Grin Big Grin
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Rf Punch 700S ???

SPECIAL GUEST:
Rispondi