Discussioni: 12
Reputazione:
1
Ciao a tutti sono nuovo qui forum molto bello e fatto molto bene. Mi rivolgo a voi per un aiuto vorrei acquistare un home theatre da collegare sia a un Panasonic plasma serie v 20 che a un lettore multimediale hd dune per vedere i film in Blu ray. Attualmente quando guardo questi film si sentono molto bene gli effetti speciali e le musica ma il parlato molto basso vorrei migliorare il parato. Cosa mi consigliate? guardando un po su internet ho visto che ci sono degli ht con amplificatore e altri senza che differenza c'è ? quindi per vedere i film che mi consigliate? leggendo in internet ho letto che si differenziano gi ht per la musica da quelli per i film.. Non vorrei spendere un esagerazione: Vi ringrazio per i consigli che mi darete. Ciao
Discussioni: 19
Reputazione:
73
budget? vuoi solo migliorare rispetto agli altoparlanti della tv oppure fare un impianto serio con diffusori a torre, centrale in configurazione d'appolito e sub ignorantello?
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"
HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Meglio un ampli anche di base piuttosto che un compatto da supermercato. Ha varie possibilità di espansione e si possono cambiare le casse senza limitazioni. Con quel budget ci stai, soprattutto se valuti anche l'usato.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 31
Reputazione:
73
L'ampli da qualche parte c'è per forza, è integrato in un lettore dvd/bluray o in un subwoofer.
Un ampli separato amplifica tutto quello che gli colleghi, quindi tv, bluray, stereo, pc, giradischi... e generalmente è più potente e suona meglio di un compatto.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 19
Reputazione:
73
un buon entry-level potrebbe essere il Logitech z5500 usato, è fuori produzione, con ampli integrato e buoni altoparlanti.. per fare un salto superiore allora ci vuole un sintoampli con relativi diffusori, ma nel budget ci trovi solo dei giocattoli..
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"
HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15