Discussioni: 6
Reputazione:
5
Punto 1 :Allora te hai un rumore fisso di sottofondo o un rumore che varia al numero di giri del motore?
Punto 2: altro rumore all'accensione dei fari !!!
é moltoo strano due problemi insieme uhmm!!!
L'rca li hai provati volanti e non è cambiato nulla giusto?- la scocca dell'ampli non tocca a massa giusto?-la massa dello stereo l'hai messa insieme a quella dell'ampli?
Reputazione:
5
06-01-2016, 05:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2016, 06:04 da dinosa.)
Ho visto ora il problema precedente che avevi (non è che gli ha fatto bene sia all'ampli che allo stereo) Comunque se non trovi nulla l'unica prova da fare è provare un'altra sorgente e un'altro ampli
Reputazione:
5
La prova che hai fatto prima togliendo i fusibili non è giusta perché così facendo ai solo confermato quello che avevi già scoperto in precedenza e cioè quando accendo le luci sento il rumore.
Se togli il fusibile e poi accendi le luci e come se le luci non le hai accese per niente, ecco perché non sentì il rumore .
Io a questo punto prima di fasciarti ancora la testa proverei un'altra sorgente o se no potresti provare a mettere a Massa sulla scocca dello stereo il negativo dell'rca.
Ma saresti costretto a staccare la sorgente e da come mi hai detto prima devi recuperare un po' di energie mentali per farlo .
Discussioni: 12
Reputazione:
6
Gli ampli dove sono fissati??
CIAO
P.S. Chiedere aiuto e poi rispondere che non si ha voglia di fare determinate prove fa passare la voglia di rispondere...
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Prova altri punti di massa. Non vuol dire niente che è ben sverniciata, può dare problemi lo stesso. Prova anche a portare dietro la massa dello stereo così da avere un unico punto (anche con un cavo volante).
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo