Discussioni: 32
Reputazione:
0
Scusate siccome non mi cagava nessuno non sono entrato più sul forum.
Comunque visto che ciare purtroppo ha chiuso e ormai quasi tutti i fornitori hanno venduto gli ultimi pezzi rimasti delle cm202spl, sono andato da un installatore della mia zona, mi ha proposto come 20 o il Vibe Black Deat BDPRO8M-V1 o il nuovo AXP Predator 8P. Il primo è più squillante del secondo, quindi penserei per il secondo... ovviamente nel primo topic per qualità non intendevo quella che si può ottenere con un 16 e un tweeter a cupola in seta, ma quantomeno un minimo di linearità nell'intera gamma delle frequenze.. come tweeter invece mi ha proposto sempre i vibe BDPRO4T-V1. Qualcuno di voi conosce questi prodotti inglesi?
Discussioni: 32
Reputazione:
0
Forse non ci siamo capiti, io non cerco un due vie, mi sto facendo un impianto spl con 4 20 a a pannello e 2 trombe. Secondo te con il k2-04 dovrei spingerci 2 16 ? ma per favore! Voglio soltanto consigli su quali componenti usare non come insonorizzare un pannello.
Attendo la risposta di maxtarget che è l'unico che qui ne capisce davvero.
Discussioni: 124
Reputazione:
3
Secondo me in questo post si sta facendo confusione e sopratutto si sta anche uscendo fuori dalle righe, visto che è pubblico e tutti lo possono leggere allora cercherei di evitare commenti inappropriati.
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Inoltre se vuoi parlare solo con una persona, non capisco l'utilità del topic, parla direttamente in privato con chi ti interessa parlare e fine. IMHO.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x