Discussioni: 33
Reputazione:
5
Salve, chiedo gentilmente lumi su questi wf di casa scan Speak..
Mi hanno detto essere della linea illuminator .. Ma sono prototipi...
Qualcuno li conosce..? Non trovo info in merito...
Grazie
Mi sono capitati su subito...è dato che ero ormai prossimo a comprare i technology ls 180 volevo un attivino capire che wf sono questi...e se potrebbero inserirsi nella mia catena...
Work in progress ...nuova car...nuovo impianto...
Discussioni: 24
Reputazione:
14
Ha il cono diverso dal 18/wu standard...mah. E se semplicemente prendi la versione standard? Gran bel woofer immagino...
Reputazione:
5
Si infatti...cono diverso...ma mi hanno detto stessa costruzione...
Per versione standard intendi gli illuminator quelli con il disegno..? Costano troppo!!!! Oltre 400€ troppi...
Come dicevo mi orienterei su un technology ls 180... Che poi sarebbe uno scan 18w versione Classic
Reputazione:
14
(30-01-2016, 06:37 )matteoleon Ha scritto: Si infatti...cono diverso...ma mi hanno detto stessa costruzione...
Per versione standard intendi gli illuminator quelli con il disegno..? Costano troppo!!!! Oltre 400€ troppi...
Come dicevo mi orienterei su un technology ls 180... Che poi sarebbe uno scan 18w versione Classic
Gran bei woofer anche quelli, però ci sono stati utenti che hanno riscontrato problemi sui coni (ci sono le foto), ci sono le discussioni, prova a dargli un occhio. Mi piacevano anche a me...
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Reputazione:
14
30-01-2016, 08:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2016, 15:41 da robyn971.)
Stò parlando del 18 gli equivalmenti degli ls185, non 180, anche se i coni sembrano dello stesso materiale.
Sul caf, il topic è "Re: A3 S LINE di Emanuele_lc" di Emanuele_lc a pag 37, ci sono le foto. Non si riesce a linkarlo, devi trovarlo con il cerca.
Mi rammenti con che ampli piloterai i woofer?
Reputazione:
5
È tutto in evoluzione...anche x quanto riguarda i finali...comunque sarà uno tra orion 2150sx..rockford fosgate 200 ix dsm... O Audison voce Av2 ( quest'ultimo solo se va in porto il processo di passaggio completo a sistema Full digital..con il nuovo bitone HD..) quindi i watt non mancano....
Detto ciò gli ls 185 sono esclusi a priori...troppo costoso....così come i vari illuminator o revelator...sul nuovo sono troppo costosi....un usato lo prenderei in considerazione sui 200/250€....
Mentre il tec ls 180 e lo scan 18w Classic che dovrebbero essere la stessa cosa viaggiano su prezzi altamente abbordabili...axiomedia li vende a 280€ nuovi con scontrino garanzia ecc...quindi....un buon usato sui 200 o meno sarebbe perfetto...
Adesso mi vada a guardare quella discussione...
Reputazione:
14
30-01-2016, 10:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2016, 15:42 da robyn971.)
Perfetto per gli ampli. Non sò a che livello ascolti di solito, metti in preventivo la cosa, a me non durerebbero tantissimo se davvero avessero quel "problema", e pare sia capitato anche ad altri.
Reputazione:
5
Ho visto che il problema però risulta essere solo sul revelator alias tec ls 185...
Quindi un eventuale scelta su illuminator o Classic o ls 180, non dovrebbe riguardarmi.... Ho chiesto lumi in merito a Emanuele con pM vediamo se risponde...
Comunque be...ascolto la musica normalmente...anche se ogni tanto se passa qualke pezzo che mi carica...certo lo voglio sentire!!!
Reputazione:
14
(30-01-2016, 17:35 )matteoleon Ha scritto: Ho visto che il problema però risulta essere solo sul revelator alias tec ls 185...
Quindi un eventuale scelta su illuminator o Classic o ls 180, non dovrebbe riguardarmi.... Ho chiesto lumi in merito a Emanuele con pM vediamo se risponde...
Comunque be...ascolto la musica normalmente...anche se ogni tanto se passa qualke pezzo che mi carica...certo lo voglio sentire!!!
Allora può andare bene, comunque Emanuele ti saprà dire.
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)