06-02-2016, 15:58
Lo collego e non suona!!! Dopo varie imprecazioni mi accorgo di aver sbagliato l'uscita delle casse invece che su front avevo collegato rear, inverto e inizia a suonare pianissimo, regolatina al gain e.... wow!!!! È molto più dettagliato del mio RF, ma tuttavia i bassi sono spariti... Guardo bene e l'hi pass non si può mettere in flat, era settato a 50hz, ma anche la sorgente aveva un hi pass a 90hz, bene, metto la sorgente in flat e.... doppio wow!!!
Questo bestione spinge tantissimo!!! A un certo punto i wf spostavano un sacco di aria! Peccato per i miei tw non all'altezza e strillanti.
Provato con un po di voci femminili e maschili, nettamente più preciso del RF.
Suonando "Intro", dall'ultimo disco di j-ax, avevo la sensazione che uscisse dalle bocchette dell' aria col microfono!
Soni davvero soddisfatto! Ora devo solo capire se posso installarlo e come, viste le dimensioni..
Intanto mi preparo i nuovi tw e cerco una coppia di wf degni.
Questo bestione spinge tantissimo!!! A un certo punto i wf spostavano un sacco di aria! Peccato per i miei tw non all'altezza e strillanti.
Provato con un po di voci femminili e maschili, nettamente più preciso del RF.
Suonando "Intro", dall'ultimo disco di j-ax, avevo la sensazione che uscisse dalle bocchette dell' aria col microfono!
Soni davvero soddisfatto! Ora devo solo capire se posso installarlo e come, viste le dimensioni..
Intanto mi preparo i nuovi tw e cerco una coppia di wf degni.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x