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12-02-2016, 04:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2016, 05:02 da Maverix.)
Se qualcuno è interessato ho recuperato i dati di targa:
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ehm; evitarmi il contorsionismo... no??
azz!! io ho una certa età ormai.
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(12-02-2016, 04:53 )maxtarget Ha scritto: ehm; evitarmi il contorsionismo... no??
azz!! io ho una certa età ormai.
LOL! Non me ne ero accorto max!!!
chiedo venia! Domani la rifaccio dritta!
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12-02-2016, 04:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2016, 04:57 da Maverix.)
Comunque è:
40×2 front
40x2 rear
70x2 subwoofer
Ma suona più forte del RF che ne dichiara 50x2!
A "pieno" carico si ciuccia 52A!
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12-02-2016, 05:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2016, 05:01 da maxtarget.)
probabilmente sarà sottodichiarato.
probabilmente avrà le polarizzazioni "spinte".
quanto assorbe a vuoto?
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(12-02-2016, 05:01 )maxtarget Ha scritto: probabilmente sarà sottodichiarato.
probabilmente avrà le polarizzazioni "spinte".
quanto assorbe a vuoto?
Edit: sistemata la foto.
Sicuramente sarà cosi, perché come dicevo la differenza è molto percettibile!
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12-02-2016, 05:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2016, 05:05 da Maverix.)
A vuoto non saprei. Devo vedere se sul manuale/schema elettrico (non si sa mai) che mi sono stampato lo dice. A regime max sono 52A.
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Beh a me su i woofer l mtx thunder 280 sembra che spinga più dell autotek sx2150 , e il primo dichiara 40watt rms x2 il secondo 100watt... certo in quanto a timbrica e controllo non c è confronto però...
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12-02-2016, 05:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2016, 05:08 da maxtarget.)
puoi confutarlo con un multimetro settato in A, e connesso in serie all'ingresso positivo.
occhio a non "spingere" o ti giochi il tester.
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Non appena lo alimentero' farò la prova! Un tester nella mia carriera l'ho gia mandando al creatore...
Stavo provando un fusibile, in ohm quindi, poi mi spostai a vedere se arrivasse alimentazione 220v senza spostare il selettore...
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